Marvel Comics presenta una Capitan Marvel completamente diversa

L'ultima recluta di Avengers Forever non è altro che Carol Danvers, ma questa Capitan Marvel proviene da una Terra molto diversa e contorta.

spot_imgspot_img

In Avengers Forever la Marvel introduce una nuova variante malconcia di Capitan Marvel.

L’anteprima di Avengers Forever #9 dello scrittore Jason Aaron e dell’artista Aaron Kuder mostra una versione inedita di Carol Danvers, che sogna le sue varianti eroiche attraverso il Multiverso. Questa Carol è prigioniera su una Terra popolata da ibridi animali-umani, e si vede spettinata e coperta di fango con una grande palla d’acciaio e una catena attaccata al collo da uno spesso collare di metallo. Si trova immersa nel fango fino alle caviglie lungo le rive di un fiume, mentre lavora insieme ad altri prigionieri, mentre i loro padroni, finemente vestiti, sparano in aria con i moschetti e gridano verso i loro prigionieri.

Nell’anteprima viene mostrata anche una versione di Capitan Marvel che dirotta un dirigibile dell’Hydra, gettando in mare uno dei membri dell’equipaggio e mettendo fuori combattimento gli altri. I lettori vedono anche una versione preistorica di Carol che cavalca un enorme pterosauro e indossa uno scialle primitivo. Un’altra viene vista nella sua uniforme da pilota di caccia, fino a quando non appare la versione familiare della supereroina che si libra nell’aria con il suo iconico costume. La prigioniera Carol spiega che si tratta di visioni di realtà diverse che le dicono che è destinata a volare, ma che sulla sua Terra “nulla di buono può volare“.

Non è stato fornito il numero della Terra nel Multiverso Marvel, né una risposta su come Carol sia diventata prigioniera. Avengers Forever ha già esplorato diverse realtà alternative e introdotto varianti di altri personaggi Marvel. Per esempio, la testata ha mostrato diverse varianti di Steve Rogers/Captain America, un Tony Stark che è diventato Ant-Man invece di Iron Man e altro ancora.

Avengers Forever segue una versione dell’iconica squadra messa insieme da varie Terre del Multiverso. L’ensemble si sta riunendo per affrontare i Maestri del Male Multiversali, che si sono scatenati sulle Terre e le hanno conquistate. Il numero in uscita annuncia un team-up tra l’imprigionata Carol Danvers e il Ghost Rider di Robbie Reyes, alias l’All-Rider di Terra-616, che ha guidato Avengers Forever insieme all’Invincibile Ant-Man e a un soldato Deathlok.

Avengers Forever #9 è scritto da Aaron con disegni interni di Kuder, Cam Smith e Guru-eFX e lettere di Cory Petit di VC. La copertina principale del numero è stata realizzata da Kuder e Jason Keith, mentre la variant cover è stata realizzata da Chase Conley e Leonardo Romero.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell' articolo:

FONTECBR

POTREBBERO INTERESSARTI:

Marvel rivela una nuova versione di MODOK

Capitan America dovrà affrontare il più letale M.O.D.O.K. della...

Carlos Pacheco condivide la sua ultima opera dopo la recente diagnosi di SLA

Il fumettista Carlos Pacheco ha rivelato su Twitter la...

Marvel’s Secret Invasion torna per un sequel in vista dell’evento MCU

L'evento Marvel Comics del 2008 Secret Invasion verrà adattato...

L’episodio 7 di She-Hulk introduce due personaggi classici della Marvel

She-Hulk: Attorney at Law ha utilizzato molti tagli profondi...

Il regista Werewolf By Night rivela il ruolo di Brad Bird

Werewolf by Night segna il primo progetto di simile...

Secret Invasion: continuano i reshoots di Emilia Clarke

Sono in corso le riprese di Secret Invasion dei...

Marvel fa debuttare ufficialmente il nuovo outfit di Spider-Man su Fortnite

Spider-Man riceve un aggiornamento del costume in stile Iron...
spot_img

Correlati

Spider-Man scopre la ragione cosmica dell’ultima resurrezione di Gwen Stacy

Marvel Comics ha fornito un'anteprima esclusiva di Amazing Spider-Man...

Marvel’s Spider-Verse introduce il primo Uomo Ragno senza trattino

Edge of Spider-Verse #4 introduce la variante più scioccante...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here