Werewolf by Night: il regista annuncia un nuovo teaser

spot_imgspot_img

Mancano ormai meno di tre settimane all’uscita di Marvel Werewolf by Night, e la Casa delle Idee ha intenzione di intensificare il marketing per lo speciale di Halloween. Infatti, un tweet del regista Michael Giacchino di questo fine settimana suggerisce che presto arriverà un altro teaser per il progetto. Rispondendo a un fan che voleva vedere di più dello speciale su Twitter sabato pomeriggio, Giacchino ha detto che un nuovo look arriverà “presto!”.

Quando il progetto è stato annunciato per la prima volta al D23 Expo all’inizio di questo mese, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige era presente per parlare del progetto. In quell’occasione, lo studio ha svelato il primo teaser del progetto, mostrando ai fan il licantropo protagonista interpretato da Gael Garcia Bernal, il macabro Man-Thing e il personaggio di Laura Donnelly, che potrebbe essere (o non essere) la famosa cacciatrice di mostri Marvel Elsa Bloodstone.

Lo speciale, che non ha ancora una durata ufficiale, segna la prima volta che Giacchino siede sulla sedia del regista nel Marvel Cinematic Universe. Oltre a dirigere, il compositore ha anche composto la colonna sonora del progetto.

“Mi sono divertito un mondo. È un processo incredibilmente impegnativo. Lo adoro”, ha dichiarato Giacchino a ComicBook.com in un’intervista esclusiva. “Ogni giorno mi diverto a lavorarci e siamo nel bel mezzo della lavorazione. Speriamo di poterne parlare molto presto”. Sì, non c’è molto che possa dire. Non posso dire molto se non che mi sto divertendo e sto lavorando a qualcosa che amo. Quindi, è una vittoria per tutti”.

“In una notte buia e cupa, una cabala segreta di cacciatori di mostri emerge dall’ombra e si riunisce al presagio del Tempio della Pietra di Sangue dopo la morte del loro leader”, si legge nella sinossi. “In una strana e macabra commemorazione della vita del leader, i partecipanti sono spinti in una misteriosa e mortale competizione per una potente reliquia, una caccia che alla fine li porterà faccia a faccia con un pericoloso mostro”.

Werewolf by Night arriverà su Disney+ il 7 ottobre.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

FONTECB

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

She-Hulk ha nominato un oscuro villain Marvel degli anni ’90

I Marvel Studios hanno fatto cose incredibili con le...

She-Hulk debutta con una scheda del titolo speciale per l’episodio 6

She-Hulk ha presentato una nuova scheda del titolo per...

She-Hulk: svelato il codice QR nascosto nell’episodio 6

Siamo ormai a due terzi del percorso di She-Hulk:...

She-Hulk: chi è Mr. Immortal?

She-Hulk: Attorney at Law ha portato in live-action alcuni...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here