Andor: Adria Arjona ha lottato per mantenere segreto il ruolo in Star Wars

spot_imgspot_img

I franchise di Star Wars e del Marvel Cinematic Universe sono due dei più grandi che Hollywood abbia mai visto, e raccolgono legioni di fan grazie agli spettacoli che ogni serie rilascia. Un’altra parte dell’equazione è costituita dalle fitte cortine di segretezza che avvolgono le produzioni, che portano i fan a speculare nei mesi che precedono ogni progetto. Nel caso della star di Andor, Adria Arjona, è stato particolarmente difficile non dire a chi le era vicino che era stata scritturata in uno dei più grandi franchise cinematografici del mondo.

“Beh, ho avuto davvero dei problemi con questa cosa perché pensavo: “Lo dirò a mia madre, ovviamente, e chiamerò mia madre per dirle tutto””, racconta Arjona a ComicBook.com. Ma poi ho pensato: “Lo saprà tutta l’isola di Porto Rico”. Quindi ho pensato: “Non voglio””.

L’unica persona a conoscenza del suo nuovo lavoro è il suo compagno, che l’ha aiutata a leggere le battute quando necessario.

“Credo di averlo condiviso con il mio compagno, perché era con me durante le riprese. Così tornavo a casa e lui mi aiutava a leggere le battute e altro”, aggiunge Arjona. “Non ha letto nessuno dei copioni, non sa tutto, ma sa un po’ di quello che sto passando. Quindi penso di tenerlo ancora… Penso che proteggere l’esperienza di un fan o di chiunque guardi uno show come questo sia fondamentale e importante, ma non volevo nemmeno dirlo a nessuno. Cerco di dimenticarmi di me stesso”.

Nella serie, Arjona interpreta un nuovo personaggio di nome Bix Caleen, presumibilmente un membro dell’Alleanza Ribelle.

“Penso che la descriverei come incredibilmente audace e senza paura. È davvero una, non so come definirla, forse un meccanico. È la direttrice di un cantiere navale e Farix è un mondo molto industriale e molto competitivo. E credo che questo si possa percepire in Bix”, dice l’attore. E credo che il rapporto che ha con Cassian sia davvero interessante per me e penso che ai fan piacerà molto e che Bix piacerà molto per quello che ha passato durante l’intero show”. Stavo per dire qualcosa, ma non l’ho fatto”.

Arjona recita in Andor insieme a Deigo Luna, Stellan Skarsgard e Genevieve O’Reilly. I primi tre episodi usciranno in contemporanea su Disney+ mercoledì 21 settembre.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

FONTECB

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Andor rivela il vero nome e le origini di Cassian

Star Wars: Andor ha debuttato su Disney+ con i...

Andor svela il droide originale di Cassian

Cassian Andor (Diego Luna) è stato presentato per la...

Andor: per la prima volta in Star Wars qualcuno dice “M…”

C'è una novità nell'universo di Star Wars grazie alla...

Andor: perché la relazione tra Bix e Cassian non funziona?

Fin dal primo episodio di Andor, è chiaro che...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here