back to top

Hunter x Hunter annuncia l’uscita del volume 37

Hunter x Hunter ha fatto notizia nel corso dell’anno grazie al ritorno al lavoro del suo creatore. Nonostante la pausa, Yoshihiro Togashi ha trovato il modo di continuare a disegnare e ha creato una serie di capitoli che sono ancora in lavorazione. Ora abbiamo appreso quando verrà pubblicato il prossimo volume del manga.

L’aggiornamento è stato condiviso oggi per gentile concessione della stessa Shueisha in Giappone. Secondo l’editore, il volume 37 di Hunter x Hunter uscirà in autunno. Il volume dovrebbe arrivare sugli scaffali d’oltreoceano il 4 novembre. Al momento non si sa quando Viz Media porterà il volume negli Stati Uniti per i lettori inglesi.

Naturalmente, va notato che questo nuovo volume non conterrà nessuno dei capitoli in corso di Togashi. Quelli verranno serializzati su Weekly Shonen Jump al momento giusto. Piuttosto, il volume 37 raccoglierà gli ultimi capitoli che Togashi ha pubblicato prima di intraprendere la sua attuale pausa. Per un elenco completo dei capitoli inclusi, continuate a leggere qui sotto:

381 – Predazione
382 – Risveglio
383 – Fuga
384 – Guerra
385 – Avvertimento
386 – Ipotesi
387 – Ricreazione
388 – Riflessione
389 – Maledizione
390 – Scontro: parte 1

Attualmente i volumi 1-36 di Hunter x Hunter sono in stampa negli Stati Uniti, quindi i lettori possono recuperare il manga in formato cartaceo se lo desiderano. La serie è disponibile anche in formato digitale attraverso l’applicazione Shonen Jump.

CORRELATI