Il regista di She-Hulk rompe il silenzio sugli Easter Egg di X-Men e Fantastici Quattro

Il quinto episodio di She-Hulk: Attorney at Law è stato rilasciato su Disney+ questa settimana. I fan sono rimasti sorpresi dal fatto che non includesse una scena divertente dopo i titoli di coda iniziali come gli episodi precedenti. Anche se non c’è stata una scena post-credits, c’è stato un divertente gruppo di Easter eggs che i fan hanno potuto individuare durante i titoli di coda stessi, sotto forma di alcuni concept art. Ogni episodio ha mostrato dei disegni durante i titoli di coda. Ma una delle immagini durante i titoli di coda di questa settimana ha mostrato la collezione completa di scarpe di Pug. Collezione che includeva alcuni riferimenti ai personaggi degli X-Men e dei Fantastici Quattro.

Nell’episodio Pug dice di essere un grande collezionista di scarpe da ginnastica e di andare a caccia di scarpe basate sui supereroi (come le Iron Man 3). Un’immagine durante i titoli di coda mostra Pug che mostra le sue scarpe a Nikki. E ci sono chiaramente scarpe basate su Dottor Destino, La Cosa, Ciclope e altri personaggi che non sono stati visti nel Marvel Cinematic Universe. Anu Valia, regista dell’episodio, non ha potuto commentare gli easter egg durante una recente intervista con TVLine. Affermando di non aver preso parte al processo decisionale per l’inclusione del disegno.

“Non posso parlare di questo perché tutte gli easter egg in quel disegno sono stati inseriti da molte altre menti, mentre io non l’ho fatto”, ha detto Valia. “Quindi non posso parlarne”.

Nella prima stagione di She-Hulk potrebbero esserci altri Easter eggs dei Fantastici Quattro e degli X-Men. Sappiamo che ci saranno ancora più camei, compresi alcuni personaggi Marvel che non sono stati menzionati nei trailer.

“Lo show si sta decisamente trasformando in quello che sembra quando ci sono supercattivi meschini e idioti e supereroi che ti fanno la corte o che hanno bisogno di essere rappresentati da te”, ha detto la star Ginger Gonzaga. “Il bello di lavorare in una divisione legale per superumani è che possiamo rappresentare chiunque. Quindi abbiamo personaggi dei fumetti che non sono ancora entrati nell’Universo Marvel, che non avete visto in nessuno dei trailer. E si può vedere l’idiozia di supereroi ridicolmente divertenti che hanno problemi legali e che possono o meno ascoltare i loro avvocati. Sono davvero entusiasta che le persone vedano queste guest star dei fumetti”.

CORRELATI