back to top

La star di Loki Eugene Cordero è stato promosso a “personaggio regolare” per la seconda stagione

Eugene Cordero, che ha interpretato l'agente della TVA Casey nella prima stagione della serie Disney+, passa a "perdonaggio regolare" nella seconda stagione di Loki.

Eugene Cordero, star di Loki, è stato promosso a personaggio regolare per la seconda stagione dello show Disney+ dei Marvel Studios.

Come riportato da Deadline, Cordero sarà protagonista della seconda stagione di Loki. L’attore interpreta l’impiegato della Time Variance Authority Casey, la cui apparizione nella prima stagione includeva l’uso delle Infinity Stones come fermacarte. Oltre alla sua apparizione in Loki, Cordero ha recentemente recitato nel film commedia Easter Sunday ed è apparso nella serie TruTV Tacoma FD di Broken Lizard. Loki segna il secondo progetto in cui Cordero ha lavorato con la star della serie Tom Hiddleston. Idue attori sono infatti apparsi insieme nel film della Legendary Pictures del 2017, Kong: Skull Island.

Cordero non è l’unico attore che riprenderà il suo ruolo in Loki nella seconda stagione della serie. Sophia Di Martino riprenderà il ruolo di Sylvie, una variante del Dio della malizia. Recenti foto dietro le quinte del set della seconda stagione mostrano la Di Martino vestita come un’impiegata di un McDonald’s degli anni ’70, il che fa pensare a ulteriori avventure di viaggi nel tempo iniziate nella prima stagione. Inoltre, Owen Wilson riprenderà il suo ruolo di Mobius M. Mobius e le recenti foto sul set lasciano intendere che il personaggio potrebbe finalmente realizzare il suo sogno di possedere una moto d’acqua.

Loki torna su Disney+

Mentre diversi membri del cast stanno tornando, durante il recente D23 Expo è stato rivelato che la star di Everything Everywhere All at Once Ke Huy Quan si unirà al cast della seconda stagione in un ruolo attualmente sconosciuto. Sebbene non si sappia molto sulla trama della seconda stagione, è stato recentemente rivelato che il nuovo episodio della serie ha ottenuto un rating TV-14, lo stesso rating assegnato alla Stagione 1 nel 2021.

La seconda stagione di Loki è prevista per la metà del 2023 come parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Tutti i sei episodi della prima stagione di Loki sono disponibili in streaming su Disney+

CORRELATI