Stargirl 3×04: le foto di “Frenemies Capitolo Quattro: The Evidence”

The CW ha pubblicato le foto di “Frenemies – Capitolo Quattro: The Evidence”, il quarto episodio della terza stagione di DC’s Stargirl. L’episodio andrà in onda mercoledì 21 settembre. La trama mostrerà Cameron Mahkent (Hunter Sansone) mentre si occupa dei suoi crescenti poteri legati al ghiaccio, che hanno interferito sempre più con la sua vita e con la sua passione per l’arte. Courtney (Brec Bassinger) tenta di contattarlo, ma continuerà anche l’indagine della JSA sull’omicidio scioccante di Steven Sharpe/The Gambler (Eric Goins). Questo omicidio ha proprio aperto la stagione. Ecco la sinossi e le foto dell’episodio:

TORNA SULLA SCENA DEL CRIMINE – Dopo che uno dei piani di Sylvester (Joel McHale) si traduce in un risultato inaspettato, Pat (Luke Wilson) chiede aiuto ad un vecchio amico. Nel frattempo, Beth (Anjelika Washington) scopre un nuovo sospettato nella loro indagine per omicidio e Courtney (Brec Bassinger) raggiunge Cameron (Hunter Sansone). Amy Smart, Yvette Monreal, Cameron Gellman, Trae Romano, Meg Delacy, Neil Hopkins, Joy Osmanski, Hunter Sansone e Alkoya Brunson. Walter Carlos Garcia ha diretto l’episodio scritto da Paula Sevenbergen.

Dopo “Frenemies – Capitolo Quattro: The Evidence”, nel futuro di Stargirl potrebbe esserci un crossover con Superman & Lois? Sicuramente, l’attrice Brec Bassinger lo vorrebbe. “Posso assolutamente vedere le nostre serie mischiarsi” ha detto Brec Bassinger a proposito di un possibile crossover, in un’intervista con Collider. “Superman è uno dei supereroi più iconici di sempre. Sarebbe fantastico se Stargirl e Superman lavorassero insieme.”

“Frenemies – Capitolo Quattro: The Evidence” andrà in onda il 21 settembre su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI