back to top

Attack on Titan rivela un trailer per l’evento della stagione finale

Attack on Titan ha seguito la storia del Reggimento Scout per un po’ di tempo, facendo passare a Eren Jaeger e ai suoi amici le pene dell’inferno mentre imparavano a conoscere l’orrore che circonda il loro mondo, sia dentro che fuori Paradis. Con gli episodi finali in arrivo l’anno prossimo, quando Eren Jaeger guiderà un esercito di Titani Colossali contro Marley e il mondo intero, a novembre si terrà un evento speciale che riunirà i doppiatori responsabili di aver dato vita alla serie, oltre a riservare potenzialmente qualche sorpresa ai fan.

L’ultima volta che abbiamo lasciato gli eroi dei Survey Corps, questi si trovavano tra l’incudine e il martello, poiché stavano realizzando che avrebbero dovuto uccidere il loro ex amico Eren per fermare la sua furia genocida in seguito all’acquisizione dei poteri del Titano Fondatore. Acquistando un’aeronave a costo di uccidere i loro vecchi amici diventati Jaegeristi, Mikasa, Armin e il resto del nuovo Reggimento Scout sono ora in viaggio per affrontare direttamente Eren, sperando di convincere il Jaeger. Se dovesse verificarsi uno scontro tra le due parti, cosa che sembra estremamente probabile, il gruppo di soldati dovrà riflettere a lungo sulla possibilità di sconfiggere Eren nel suo stato attuale.

L’account Twitter ufficiale di Attack on Titan ha condiviso un primo sguardo all’evento della stagione finale che riunirà alcuni importanti doppiatori che hanno fatto parte dell’adattamento dell’anime fin dall’inizio, oltre a performance musicali che riproporranno alcuni brani straordinari della serie:

L’evento si terrà il 13 novembre, anche se al momento non è ancora stata rivelata una data di uscita per gli episodi finali che concluderanno la storia di Attack on Titan. Per quanto riguarda il manga da cui è tratto l’anime, Hajime Isayama non ha rivelato alcun accenno a un potenziale sequel, anche se il finale getta alcuni semi sulla possibilità di tornare in questo desolato paesaggio. Se Attack on Titan dovesse tornare, tuttavia, immaginiamo che la serie sarebbe radicalmente diversa.

CORRELATI