Call of Duty Modern Warfare 2: come accedere alla Beta

Dopo il Call of Duty Next di settimana scorsa con gli annunci relativi al nuovo Call of Duty Modern Warfare 2, Activision ha annunciato gli accessi alla Beta del gioco. La Beta sarà divisa in due accessi di cui uno in formato Open, quindi accesso a tutti gli utenti. Vediamo di fare chiarezza sulle varie finestre di accesso anticipato, quando sono e come accedervi.

I primi due accessi alla Beta sono già stati disponibili per gli utenti PlayStation, sia per chi ha ordinato Call of Duty Modern Warfare 2 sia per la Open Beta. Due nuovi giorni, tuttavia, saranno sempre dedicati all’utenza Sony. Per accedervi basta infatti collegarsi al PlayStation Store e ricercare il gioco fino a trovare la versione Beta, poi si potrà scaricare.
Per gli utenti Xbox, invece, il procedimento è il medesimo collegandosi allo Store anche da PC e selezionando la Beta o Open Beta per poterla scaricare.

Su PC, invece, possiamo scegliere due piattaforme per scaricare l’accesso anticipato a Call of Duty Modern Warfare 2. Il gioco è, infatti, disponibile sia su Steam che Battle.Net; per la prima piattaforma potremo cercare il gioco dalla sezione Negozio dell’applicazione e cliccare su Installa e, dopo aver selezionato la directory preferita, potremo scaricare il contenuto. Su Battle.Net dovremo cercare il gioco dalla lista in alto (cliccando sull’icona a forma di +) e cliccare poi su Installa in basso a sinistra.

Quando accedere alla Beta?

  • 16-17 settembre: PlayStation per chi ha pre-ordinato il gioco
  • 18-20 settembre: PlayStation accessibile a tutti
  • 22-23 settembre: PC + Xbox per chi ha pre-ordinato il gioco e PlayStation accessibile a tutti
  • 24-26 settembre: Open Beta accessibile su tutte le piattaforme

Nel momento in cui stiamo scrivendo, per la versione PC, è possibile pre-caricare la Open Beta di Call of Duty Modern Warfare 2 (al momento solo su Battle.Net) e si scaricheranno circa 20 Gb di dati. Steam invece permette solo l’aggiunta alla lista desideri per essere scaricato dal 24 settembre.

Call of Duty MWII Beta

Siete carichi per giocare alla Beta del nuovo Call of Duty MW2? Avete già giocato su PlayStation? Fateci sapere come vi sembra nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI