Call of Duty Modern Warfare 2: come accedere alla Beta

spot_imgspot_img

Dopo il Call of Duty Next di settimana scorsa con gli annunci relativi al nuovo Call of Duty Modern Warfare 2, Activision ha annunciato gli accessi alla Beta del gioco. La Beta sarà divisa in due accessi di cui uno in formato Open, quindi accesso a tutti gli utenti. Vediamo di fare chiarezza sulle varie finestre di accesso anticipato, quando sono e come accedervi.

I primi due accessi alla Beta sono già stati disponibili per gli utenti PlayStation, sia per chi ha ordinato Call of Duty Modern Warfare 2 sia per la Open Beta. Due nuovi giorni, tuttavia, saranno sempre dedicati all’utenza Sony. Per accedervi basta infatti collegarsi al PlayStation Store e ricercare il gioco fino a trovare la versione Beta, poi si potrà scaricare.
Per gli utenti Xbox, invece, il procedimento è il medesimo collegandosi allo Store anche da PC e selezionando la Beta o Open Beta per poterla scaricare.

Su PC, invece, possiamo scegliere due piattaforme per scaricare l’accesso anticipato a Call of Duty Modern Warfare 2. Il gioco è, infatti, disponibile sia su Steam che Battle.Net; per la prima piattaforma potremo cercare il gioco dalla sezione Negozio dell’applicazione e cliccare su Installa e, dopo aver selezionato la directory preferita, potremo scaricare il contenuto. Su Battle.Net dovremo cercare il gioco dalla lista in alto (cliccando sull’icona a forma di +) e cliccare poi su Installa in basso a sinistra.

Quando accedere alla Beta?

  • 16-17 settembre: PlayStation per chi ha pre-ordinato il gioco
  • 18-20 settembre: PlayStation accessibile a tutti
  • 22-23 settembre: PC + Xbox per chi ha pre-ordinato il gioco e PlayStation accessibile a tutti
  • 24-26 settembre: Open Beta accessibile su tutte le piattaforme

Nel momento in cui stiamo scrivendo, per la versione PC, è possibile pre-caricare la Open Beta di Call of Duty Modern Warfare 2 (al momento solo su Battle.Net) e si scaricheranno circa 20 Gb di dati. Steam invece permette solo l’aggiunta alla lista desideri per essere scaricato dal 24 settembre.

Call of Duty MWII Beta

Siete carichi per giocare alla Beta del nuovo Call of Duty MW2? Avete già giocato su PlayStation? Fateci sapere come vi sembra nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Call of Duty: Modern Warfare 2 – leak sul comparto multiplayer

Un nuovo leak riguardo al comparto multiplayer di Call of...

Call of Duty Warzone: Terminator nel prossimo aggiornamento!

Call of Duty Warzone riceverà un aggiornamento la prossima settimana...

Call of Duty Modern Warfare 2: nuova collaborazione con Cardi B

Activision, per la saga Call of Duty, è famosa...

Call of Duty Modern Warfare 2: svelate le date per la beta?

Come già anticipato dall'annuncio delle scorse settimane, ci saranno...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here