back to top

FIFA 23: nuovo trailer con Ted Lasso

A seguito di speculazioni da un tweet dall’account di Ted Lasso, EA ha confermato che il manager immaginario interpretato da Jason Sudeikis sarà presente all’interno di FIFA 23.

Ted Lasso sta quindi arrivando ufficialmente su FIFA 23 e i fan già adorano il personaggio. Sarà disponibile per l’uso sia nella modalità Carriera che in altre modalità di gioco. Questo è puro fan service per tutti quelli che hanno seguito il viaggio dell’AFC Richmond. EA ha pubblicato un video promozionale sui social e su YouTube per per presentare questo nuovo personaggio. 

In Ultimate Team, i giocatori potranno utilizzare le divise AFC Richmond, oltre a poter selezionare Ted Lasso o Coach Beard come manager del club. Tutti i contenuti dell’AFC Richmond in FUT saranno disponibili attraverso obiettivi e sfide.

Marvel ed EA collaboreranno a una serie di oggetti Hero speciali che presenteranno una grafica in stile fumetto di alcuni dei più grandi eroi del calcio. Questi articoli verranno lanciati in concomitanza con la Coppa del Mondo che si svolgerà questo inverno.

FIFA 23 verrà lanciato in tutto il mondo il 30 settembre ed è disponibile per il pre-ordine. Il simulatore di calcio sarà disponibile per PS4PS5 , PC, Xbox OneXbox Series X|S e Google Stadia. La versione di quest’anno del gioco includerà un rinnovato sistema di gioco, una nuova modalità FUT Moments e una rivisitazione molto più approfondita del calcio femminile.

Cosa ne pensate di questo nuovo personaggio presente in FIFA 23? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo.

CORRELATI