God of War Ragnarok: rivelate le dimensioni dei file di gioco

Manca poco ormai all’uscita di God of War Ragnarok e già potrebbero aver rivelato quali saranno le dimensioni dei file su PlayStation 4.

Le informazioni provengono dall’account Twitter PlayStation Game Size, che in passato si è dimostrato abbastanza accurato nel fornire informazioni.

A quanto pare, ieri, Sony ha aggiornato la pagina di download di God of War Ragnarok. Attualmente il gioco pesa ben 90,6 GB su PlayStation 4. Sicuramente è abbastanza grande, soprattutto considerando il fatto che God of War del 2018 è arrivato a 45 GB sulla console di ultima generazione di Sony. Inoltre sembrerebbe che qualcuno abbia anche pubblicato uno scatto che rivela le dimensioni di download su PlayStation 4.

Le dimensioni del download sono davvero grandi se pensiamo che si tratti di un titolo per PlayStation 4. E’ da considerare anche che le dimensioni del download potrebbero cambiare, anche in base alla regione de giocatore.

God of War Ragnarok

Un esempio è stato Horizon: Forbidden West. Inoltre, la dimensione del file di gioco può cambiare anche perché il gioco non ha ancora ricevuto un aggiornamento. Questa grande dimensione del file non implica necessariamente che God of War Ragnarok sia molto più grande di God of War del 2018. La dimensione maggiore può anche essere attribuita a una compressione inferiore o a risorse di gioco più grandi.

Riguardo a quanto sarà grande il file di God of War Ragnarok su PlayStation 5 non abbiamo notizie. Questo perché le console di nuova generazione di Sony sono dotate di “compressione invisibile” integrata. Molti giochi su PlayStation 5 richiedono meno spazio rispetto alle console di ultima generazione.

God of War Ragnarok uscirà su PlayStation 5 e PlayStation 4 il 9 novembre.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI