Il promo della seconda stagione di Jujutsu Kaisen accenna ai suoi prossimi archi narrativi

spot_imgspot_img

Jujutsu Kaisen è pronto ad affrontare una nuova stagione e i fan stanno facendo il conto alla rovescia in attesa di nuove informazioni sull’anime. Dopo tutto, MAPPA ha fatto centro con la prima stagione e personaggi come Gojo sono diventati i preferiti del fandom. Con il ritorno dell’anime previsto per il prossimo anno, i fan stanno iniziando a scommettere su cosa tratterà la seconda stagione, e l’ultima visual key di Jujutsu Kaisen ci dà un indizio.

Per chi non lo sapesse, MAPPA ha rilasciato un poster per la seconda stagione alla fine della scorsa settimana, e l’artwork mostra i nostri personaggi preferiti. Yuji, Megumi e Nobara sono raffigurati su un treno con il loro maestro Gojo a fianco. Naturalmente, i cattivi sono rappresentati grazie a Geto, e il cattivo è in posa proprio sul titolo dello show.

Ovviamente, Jujutsu Kaisen è ancora il nome della serie, ma ci sono alcuni kanji sotto il titolo. Si legge “懷玉 – Inventario nascosto” e “玉折 – Morte prematura”. Se leggete il manga, saprete che questi nomi hanno un significato.

Dopo tutto, il capitolo 76 di Jujutsu Kaisen si intitola “Morte prematura” e racconta una storia piuttosto importante. Il capitolo copre parte dell’arco delle origini di Gojo e segue lo stregone dopo che lui e Geto hanno fallito una missione di scorta. La sconfitta lascia i due a chiedersi cosa significhi usare il jujutsu, ed è qui che nascono le loro filosofie separate. Mentre Gojo si sforza di salvare gli altri essendo il più forte, Geto inizia ad aborrire l’umanità, e nasce la sua decisione di rifiutare le mollezze della società del jujutsu.


Questo significa chiaramente che Jujutsu Kaisen dedicherà un po’ di tempo all’arco del passato di Gojo, ma resta da chiedersi se la seconda stagione tratterà l’incidente di Shibuya. Questo arco è uno dei più importanti di Jujutsu Kaisen, ed è stato sulla lista dei fan da quando MAPPA ha annunciato il suo adattamento. E visto il ritmo della serie, è lecito pensare che questo arco narrativo arriverà sullo schermo nella seconda stagione.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Jujutsu Kaisen: quale Quirk avrebbe Yuji Itadori in MHA?

Jujutsu Kaisen è uno dei più grandi nomi degli...

Chainsaw Man pubblica un nuovo brutale poster

Chainsaw Man sta finalmente arrivando e tutti gli occhi...

Jujutsu Kaisen onora l’arco finale della prima stagione con un nuovo poster

Jujutsu Kaisen sta completando la ritrasmissione della prima stagione...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here