back to top

Le foto del set di The Flash rivelano il ritorno di un villain DC Comics molto amato dai fan

La produzione della stagione 9 di The Flash è iniziata e, grazie a nuove foto del set, i fan hanno potuto dare un primo sguardo a uno dei cattivi che Barry Allen (Grant Gustin) affronterà quando la serie di The CW tornerà nel 2023. Come condiviso sui social media qui, sembra che The Flash affronterà Boomerang a un certo punto della stagione 9 della serie dell’Arrowverse. Le foto aggiuntive offrono qualche dettaglio in più sull’aspetto del personaggio e sembra che si tratti di una versione diversa di Boomerang rispetto a quelle apparse in precedenza nell’Arrowverse.

Come i fan dell’Arrowverse ricorderanno, Digger Harkness/Captain Boomerang (interpretato da Nick Tarabay, apparso nella seconda stagione di Stargirl della DC nel ruolo di Eclipso) è apparso per la prima volta in Arrow, e ha fatto parte del crossover in due parti Flash vs. Arrow nella terza stagione di Arrow. Il personaggio è stato visto per l’ultima volta nella quinta stagione di Arrow, dove era un alleato di Prometheus. È stato ucciso nel finale della quinta stagione. “Lian Yu”, dove è stato ucciso insieme a Malcolm Merlyn e ad alcuni studenti di Talia al Ghul quando Malcolm è sceso da una mina. Dato che la precedente versione di Boomerang nell’Arrowverse è morta, o almeno lo era prima di Crisi sulle Terre Infinite, sarà interessante vedere come The Flash affronterà il personaggio, anche se alcuni stanno già ipotizzando che la serie porterà il personaggio di Owen Mercer, il figlio di Harkness nei fumetti.

Ci sarà una stagione 10 di The Flash?

Purtroppo non ci sarà una stagione 10 di The Flash. Ad agosto è stato annunciato che, sebbene The Flash sia stato rinnovato per la stagione 9, la prossima stagione sarà l’ultima della serie.

“Nove stagioni. Nove anni in cui abbiamo salvato Central City. Accompagnando il pubblico in un viaggio emotivo pieno di cuore, umorismo e spettacolo”, ha dichiarato Eric Wallace, showrunner di The Flash, in un comunicato. “E ora Barry Allen ha raggiunto il cancello di partenza per la sua ultima corsa. Tante persone straordinarie hanno dato il loro talento, il loro tempo e il loro amore per dare vita a questo meraviglioso show ogni settimana. Quindi, mentre ci prepariamo a onorare l’incredibile eredità dello show con il nostro emozionante capitolo finale, voglio ringraziare il nostro fenomenale cast. Gli sceneggiatori. Iproduttori e la troupe che nel corso degli anni hanno contribuito a rendere The Flash un’esperienza così indimenticabile per il pubblico di tutto il mondo.”

Quando tornerà The Flash con i nuovi episodi?

Mentre la stagione televisiva autunnale sta entrando nel vivo, i fan hanno notato che The Flash non è ancora tornato. Infatti, l’unica serie televisiva DC attualmente in onda su The CW è Stargirl. Il ritorno di The Flash, insieme alla nuova stagione di Superman & Lois, è previsto per la midseason all’inizio del 2023.

CORRELATI