back to top

Rilasciati importanti aggiornamenti su Avengers: The Kang Dynasty

Il lavoro su Avengers: The Kang Dinasty sta per iniziare seriamente, con Jeff Loveness che inizierà a scrivere la sceneggiatura del prossimo team-up dei Vendicatori prima del previsto. L’ex allievo di Rick & Morty è stato incaricato di scrivere la sceneggiatura all’inizio del mese e ora, secondo un nuovo rapporto, inizierà a scrivere il copione del blockbuster tra due settimane.

Scoperto dagli investigatori del Murphy’s Multiverse, Loveness è stato incluso in un evento di scrittura organizzato dalla Grand Canyon University. In un messaggio inviato ai partecipanti per informarli che Loveness è l’ospite speciale dell’evento, viene rivelato che lo scrittore “inizierà a scrivere Avengers: The Kang Dynasty tra due settimane”.

Loveness ha un curriculum di tutto rispetto con i Marvel Studios, avendo appena ottenuto i crediti per la scrittura di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. In precedenza, lo sceneggiatore ha scritto per Rick and Morty, Miracle Workers, l’89esima edizione degli Academny Awards e oltre 230 episodi di Jimmy Kimmel Live.

La Dinastia Kang, naturalmente, vedrà l’interpretazione di Jonathan Majors nel cattivo dei Vendicatori che viaggia nel tempo. L’attore è apparso per la prima volta nei momenti conclusivi di Loki Stagione 1. E tornerà presto nel threequel di Ant-Man prima di approdare al prossimo film dei Vendicatori.

“Il merito è del cast e di Jonathan Majors, che credo abbia conquistato il palco della Hall H, nei tre minuti in cui è stato lì”, ci ha detto Feige a proposito dell’attore. “Lui è incredibile e gli ho detto che non c’è nessuno sulle cui spalle preferirei mettere la saga del multiverso. È davvero impressionante quello che Jonathan Majors è in grado di fare e tutte le diverse incarnazioni, varianti se volete, di Kang che gli vedremo fare. È davvero molto bello”.

Ha aggiunto: “Quello che mi piace è che è totalmente diverso da Thanos. Non si tratta solo di un tizio viola più grande con un elmetto. Kang non è questo. Kang è un tipo di cattivo molto diverso. E il fatto che sia molti personaggi diversi è la cosa più eccitante e che lo differenzia maggiormente”.

Avengers: The Kang Dinasty sarà diretto da Destin Daniel Cretton di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli. I membri del cast del progetto sono attualmente sconosciuti, a parte Majors nel ruolo di Kang. L’uscita del film è prevista per il 2 maggio 2025.

CORRELATI