Rilasciati importanti aggiornamenti su Avengers: The Kang Dynasty

spot_imgspot_img

Il lavoro su Avengers: The Kang Dinasty sta per iniziare seriamente, con Jeff Loveness che inizierà a scrivere la sceneggiatura del prossimo team-up dei Vendicatori prima del previsto. L’ex allievo di Rick & Morty è stato incaricato di scrivere la sceneggiatura all’inizio del mese e ora, secondo un nuovo rapporto, inizierà a scrivere il copione del blockbuster tra due settimane.

Scoperto dagli investigatori del Murphy’s Multiverse, Loveness è stato incluso in un evento di scrittura organizzato dalla Grand Canyon University. In un messaggio inviato ai partecipanti per informarli che Loveness è l’ospite speciale dell’evento, viene rivelato che lo scrittore “inizierà a scrivere Avengers: The Kang Dynasty tra due settimane”.

Loveness ha un curriculum di tutto rispetto con i Marvel Studios, avendo appena ottenuto i crediti per la scrittura di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. In precedenza, lo sceneggiatore ha scritto per Rick and Morty, Miracle Workers, l’89esima edizione degli Academny Awards e oltre 230 episodi di Jimmy Kimmel Live.

La Dinastia Kang, naturalmente, vedrà l’interpretazione di Jonathan Majors nel cattivo dei Vendicatori che viaggia nel tempo. L’attore è apparso per la prima volta nei momenti conclusivi di Loki Stagione 1. E tornerà presto nel threequel di Ant-Man prima di approdare al prossimo film dei Vendicatori.

“Il merito è del cast e di Jonathan Majors, che credo abbia conquistato il palco della Hall H, nei tre minuti in cui è stato lì”, ci ha detto Feige a proposito dell’attore. “Lui è incredibile e gli ho detto che non c’è nessuno sulle cui spalle preferirei mettere la saga del multiverso. È davvero impressionante quello che Jonathan Majors è in grado di fare e tutte le diverse incarnazioni, varianti se volete, di Kang che gli vedremo fare. È davvero molto bello”.

Ha aggiunto: “Quello che mi piace è che è totalmente diverso da Thanos. Non si tratta solo di un tizio viola più grande con un elmetto. Kang non è questo. Kang è un tipo di cattivo molto diverso. E il fatto che sia molti personaggi diversi è la cosa più eccitante e che lo differenzia maggiormente”.

Avengers: The Kang Dinasty sarà diretto da Destin Daniel Cretton di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli. I membri del cast del progetto sono attualmente sconosciuti, a parte Majors nel ruolo di Kang. L’uscita del film è prevista per il 2 maggio 2025.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Hugh Jackman conferma il ritorno di Wolverine in Deadpool 3

I fan della Marvel hanno avuto una piccola sorpresa...

La star Marvel Elizabeth Olsen spera in un riscatto di Scarlet Witch

Elizabeth Olsen spera in una redenzione della Strega Scarlatta....

Il regista Werewolf By Night rivela il ruolo di Brad Bird

Werewolf by Night segna il primo progetto di simile...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here