back to top

Scorn: un horror game molto promettente, ecco i primi 8 minuti

Molto tempo è passato dall’uscita del teaser ufficiale di Scorn (e ancora di più dal suo annuncio…nel 2014) ma ormai siamo finalmente in prossimità della data di uscita, infatti la release ufficiale avverrà il 21 ottobre 2022.

Il progetto di Scorn è gestito dalla casa di sviluppo serba Ebb Software e si presenta come un horror molto intrigante e misterioso.

Scorn gameplay prologo

Gli sviluppatori hanno deciso di rilasciare recentemente un video gameplay di 8 minuti circa che ci permette di scoprire parte del prologo del gioco e di gustarci le prime fasi di questo horror game nato come un progetto di Kikstarter.

In questo gameplay di Scorn il giocatore interpreterà il ruolo di un umanoide imprigionato in una schifo-nave/prigione aliena dove orpelli tecnologici e materia organica si combinano generando nel player la giusta dose di ribrezzo, spavento e tensione. Per proseguire nel gioco bisognerà risolvere enigmi ambientali e combattere dei nemici particolarmente ostili.

Qui sotto troverete il video completo del gameplay (la durata è di 8 minuti ma il prologo sarà sicuramente più duraturo perchè ci sono molti tagli in questa presentazione):

Scorn uscirà per PC (negli store di Steam, GOG) e Xbox Series X/S, al momento non sono previsti rilasci per altre piattaforme o sulle console old gen.

Cosa ne pensate di questo titolo horror ormai prossimo all’uscita? Pensate di acquistarlo? Fatecelo sapere nella sezione commenti e non dimenticatevi di continuare a seguirci su NerdPool.it per altre notizie sui videogiochi e molto altro!

CORRELATI