She-Hulk: la regista annuncia enormi sorprese per il resto della prima stagione

spot_imgspot_img

Siamo a più di metà della prima stagione di She-Hulk: Attorney at Law, e la serie è stata un adattamento inventivo della storia di Jennifer Walters / She-Hulk (Tatiana Maslany) all’interno delle pagine dei fumetti Marvel. Ci sono state molte domande su come si svolgeranno i restanti quattro episodi della serie, da quando esattamente Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox) farà il suo cameo, a come culminerà la storia delle origini supereroistiche di Jen. Parlando con il podcast Phase Zero del suo lavoro sulla serie, la regista di Episode 5-7 Anu Valia ha anticipato che i restanti quattro episodi non saranno come i fan si aspettano.

“Sì, sono entusiasta”, ha rivelato Valia. “Penso che la direzione che prenderà il resto della stagione sia molto divertente e diversa, e idealmente non è quello che ci si aspetta. Quindi spero che le persone siano sorprese e che pensino: ‘Oh, si stanno divertendo con questa cosa’. Quindi continuate a guardarlo. Penso davvero che sarà divertente. Spero che alla gente piaccia”.

Valia ha anche anticipato che sarà divertente seguire il viaggio da supereroe di Jen, soprattutto in considerazione della sua visione dell’identità e dell’agenzia personale.

“Non condividerò alcuno spoiler, perché penso che vi piacerà guardarlo”, ha continuato Valia. “E sinceramente, penso che sarà divertente fare questo viaggio con lei, ma penso che la cosa bella dello show sia che è così divertente. E poi, oltre a questo, lo show è molto interessato a esplorare queste idee molto complicate di identità. Come si fa a possedere un’identità che ti è stata imposta e che a volte ti piace, ma a volte ti fa sentire male per l’altra parte di te stesso? È un’idea molto complicata. E credo che la serie voglia andare in profondità in questo senso. E quindi è molto bello”.

I nuovi episodi di She-Hulk: Attorney at Law debuttano il giovedì in esclusiva su Disney+.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

FONTECB

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

She-Hulk introduce un nuovo team Marvel

Siamo ormai a due terzi della prima stagione di...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here