Star Wars: Andor è ora su Disney+

Il prossimo capitolo dell’universo in continua espansione di Star Wars è finalmente arrivato. Star Wars: Andor, una serie prequel di Rogue One: A Star Wars Story, era in lavorazione presso la Lucasfilm da diverso tempo. Ora la serie ha finalmente fatto il suo debutto su Disney+ e i fan di Star Wars possono vedere quanto la versione di Andor del franchise differisca da quella di Mandalorian e Obi-Wan Kenobi.

Andor avrebbe dovuto debuttare il mese scorso. È stato ritardato, ma alla fine è stata data una première ancora più grande. Invece di rilasciare un singolo episodio di Andor questa mattina, Disney+ ha rilasciato i primi tre della Stagione 1. I fan avranno la possibilità di vedere i primi tre episodi di Andor. I fan avranno la possibilità di vedere una parte consistente della storia nel primo giorno.

La prima stagione di Andor sarà composta da 12 episodi e una seconda stagione della stessa lunghezza è già in lavorazione. In totale, la storia sarà raccontata in 24 capitoli.

La serie si propone di esplorare la storia di Cassian Andor, immergendosi in profondità nei primi anni della Ribellione. Luna, che riprende il suo ruolo da Rogue One, afferma che la serie mostrerà come sia diventato una figura così importante nella lotta contro l’Impero.

“Risponderemo a questa e a molte altre domande”, ha dichiarato Luna a ComicBook.com. “Parla di essere parte di questa lotta da quando aveva sei anni in Rogue One. Parla di un passato molto oscuro. Parla di aver fatto cose terribili per la Ribellione. Scopriremo cosa intende, capite? La scrittura di Tony Gilroy è davvero interessante e complessa. E non credo che la gente sappia esattamente di cosa sto parlando. Neanche io lo sapevo. Quando ho letto il materiale, la sua proposta e le sue idee, ho pensato: “Wow, è incredibile”. È, in sostanza, quello che avevo in mente quando ho interpretato il ruolo, ma ovviamente il modo in cui accade, la specificità e il contesto sono molto ricchi ed eccitanti da guardare”.

Non vedete l’ora di vedere Star Wars: Andor su Disney+? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTECB

CORRELATI