Avatar torna al cinema, ci sono scene post-credit alla fine del film?

Avatar, il film del 2009 scritto, diretto, co-prodotto e co-montato da James Cameron è tornato nei cinema di tutto il mondo con una versione in 4K. Se siete qui, in questo momento, siamo sicuri che vi state ponendo una semplice domanda: ci sono scene post-credit alla fine di Avatar?

Ecco la risposta che stavate aspettando:

C’è una scena post-credit dopo Avatar?

La risposta a questa domanda è… NI. Alla fine di questa nuova proiezione al cinema di Avatar non è presente una vera e propria scena post-credit, ma stando a quanto trapelato online grazie a chi ha già avuto modo di vedere il film, al termine è presente una breve anteprima di Avatar 2, il cui titolo ufficiale e Avatar: La Via dell’Acqua.

Però attenzione! A quanto pare le scene mostrate cambiano a seconda del mercato e del cinema in cui si vede il film e non è neanche detto che sia presente ovunque.

Quindi valutate voi se è il caso di attendere e rischiare di rimanere a mani vuote.

La sinossi di Avatar

L’ex marine Jake Sully è stato reclutato per una missione sul pianeta Pandora con lo scopo di recuperare risorse naturali in esaurimento sulla Terra. Inaspettatamente si ritrova a voler proteggere il mondo magico al quale si sente stranamente legato.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI