Avengers: The Kang Dynasty Lo scrittore chiede su Twitter di aiutarlo a scrivere il film

spot_imgspot_img

Il blocco dello scrittore capita anche ai migliori sceneggiatori del mondo, persino a quelli che scrivono per i più grandi studios di Hollywood. Per esempio, Jeff Loveness, il nuovo sceneggiatore di Avengers: The Kang Dynasty, vuole che i suoi follower su Twitter lo aiutino a scrivere il blockbuster. Non proprio, ovviamente, ma lo sceneggiatore si è rivolto alla piattaforma social per scherzare con gli amici sul suo nuovo lavoro.

“Ehi, come si scrive un film?”. Loveness ha twittato ai suoi 29.000 follower. Fortunatamente per l’ex allievo di Rick & Morty (e Ant-Man 3), lo scrittore di fumetti vincitore (e perdente) dell’Eisner Chip Zdarksy ha avuto la risposta perfetta.

Dato che la sceneggiatura del prossimo film sui Vendicatori è ancora in fase di sviluppo, si sa ben poco del film, a parte il fatto che vedrà il ritorno del Kang il Conquistatore di Jonathan Majors.

“Il merito è del cast e di Jonathan Majors, che credo abbia conquistato il palcoscenico della Hall H, nei tre minuti in cui è stato lì”, ci ha detto Feige a proposito dell’attore. “È incredibile e gli ho detto che non c’è nessuno sulle cui spalle preferirei mettere la saga del multiverso. È davvero impressionante quello che Jonathan Majors è in grado di fare e tutte le diverse incarnazioni, varianti, se volete, di Kang che gli vedremo fare”.

Ha poi aggiunto: “Quello che mi piace è che è totalmente diverso da Thanos. Che è completamente diverso. Che non si tratta solo di un tizio viola più grande con un elmetto. Kang non è questo. Kang è un tipo di cattivo molto diverso e il fatto che sia molti, molti personaggi diversi è la cosa più eccitante e che lo differenzia maggiormente”.

Avengers: The Kang Dynasty sarà diretto da Destin Daniel Cretton di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli. I membri del cast del progetto sono attualmente sconosciuti, a parte Majors nel ruolo di Kang. L’uscita del film è prevista per il 2 maggio 2025.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Rivelata la durata di Werewolf by Night

Mancano meno di due settimane all'uscita di Marvel's Werewolf...

Black Panther 2 ha commosso Lupita Nyong’o

Black Panther: Wakanda Forever ha portato Lupita Nyong'o a...

She-Hulk, i cameo potrebbero sfatare le teorie dei fan

Il Marvel Cinematic Universe ha sempre avuto una crescita...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here