back to top

Beast, ci sono scene post-credit alla fine del film?

Best, il film di Baltasar Kormákur con Idris ElbaSharlto CopleyLeah Jeffries e Iyana Halley è disponibile da oggi nei cinema italiani. Se siete qui, in questo momento, siamo sicuri che vi state ponendo una semplice domanda: ci sono scene post-credit alla fine di Beast?

Non preoccuparti, in questo articolo non si parlerà degli eventi di Beast. Non ci sono spoiler. Ecco la risposta che stavate aspettando:

C’è una scena post-credit dopo Beast?

La risposta a questa domanda è… NO. Alla fine di Beast non sono presenti vere scene post-credit, ma durante il primo minuto dei titoli di coda, vengono mostrate le foto scattate durante nel safari nel corso del film. Alla proprio alla fine dei titoli di coda, compare il titolo Beast e sentiamo il ruggito del leone ancora una volta.

Valutate voi se valga o meno la pena di rimanere fino alla fine. I titoli di coda durano circa 6 minuti.

La sinossi di Beast

Un padre e le sue due figlie adolescenti si ritrovano braccati da un enorme leone solitario intenzionato a dimostrare che nella savana c’è solo un predatore supremo.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI