Crunchyroll annuncia il calendario anime dell’autunno 2022

spot_imgspot_img

Crunchyroll come servizio di streaming si è ritagliato una nicchia di anime, diventando una piattaforma che ospita i più grandi franchise di anime in circolazione. Con questa stagione autunnale che si preannuncia come la più grande a memoria d’uomo, la piattaforma ha condiviso una ripartizione delle uscite settimanali previste per il resto del mese di settembre e un gran numero di titoli che arriveranno il mese prossimo. Inutile dire che c’è l’imbarazzo della scelta.

Le guerre per lo streaming di anime si sono accese negli ultimi anni: Hulu, HBO Max, HDive, Netflix e Crunchyroll puntano alla supremazia nel campo degli anime, non solo aggiungendo franchise classici al loro roster, ma anche creando anime originali per contribuire a spingere i loro servizi di streaming al di sopra dei concorrenti. Con l’aggiunta di alcuni titoli importanti al proprio roster il mese prossimo, alcuni dei più grandi franchise stanno tornando o facendo il loro debutto sulla piattaforma. Ora Crunchyroll ha confermato alcune delle serie che arriveranno nelle prossime settimane:

24 settembre
Sono la cattiva, quindi domerò il boss finale

29 settembre
Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These – Stagione 4

1 ottobre
My Hero Academia – Sesta stagione
Spy x Family – Prima stagione (seconda parte)
Uzaki-Chan vuole uscire! – Seconda stagione
Berserk: L’arco dell’età dell’oro – Edizione commemorativa
Pop Team Epic – Seconda stagione
Il corvo del palazzo interno

2 ottobre
Mobile Suit Gundam: La strega di Mercurio
Domatore di bestie
Idolish! Terza battuta!

4 ottobre
Shinobi Ittoki
Vazzrock L’animazione

5 ottobre
Mob Psycho 100 – Terza stagione
Fai da te!
Muv-Luv Alternative – Seconda stagione
L’università umana dei matti

7 ottobre
La leggenda di Mana – Il cristallo a goccia

8 ottobre
Bluelock
Bocchi The Rock!

11 ottobre
Chainsaw Man

Chainsaw Man potrebbe essere il più grande franchise in arrivo su Crunchyroll per la prima volta il mese prossimo, anche se ha una certa concorrenza grazie a Spy x Family, arrivato all’inizio dell’anno e decollato grazie alle esilaranti buffonate della Forger Family. Quando il fumo si diraderà, sarà interessante vedere quale di queste due storie è stata in grado di colpire maggiormente gli spettatori di anime.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here