Daredevil: Born Again Un poster per i fan anticipa l’incontro con il Punisher

spot_imgspot_img

Il Marvel Cinematic Universe si sta dando da fare quando si tratta di personaggi di strada. Occhio di Falco e Moon Knight hanno entrambi arricchito la parte più oscura e grintosa del franchise e presto Daredevil: Born Again lo farà esplodere completamente. In effetti, alcune voci recenti suggeriscono addirittura che Frank Castle potrebbe tornare nel MCU prima del previsto. A causa delle voci che circolano, un artista fan si è preso la responsabilità di immaginare il Punitore di Castle (Jon Bernthal) che combatte il crimine insieme a Ol’ Hornhead di Charlie Cox.

L’opera proviene dall’utente di Instagram @rahalarts, che ha utilizzato le precedenti key art rilasciate dalla Marvel Television per realizzare i nuovi disegni. Il poster mostra i personaggi che combattono contro i membri della Mano, con l’abito di Daredevil aggiornato al colore giallo che abbiamo visto nei teaser di She-Hulk.

Bernthal ha interpretato l’antieroe nella seconda stagione di Daredevil, prima di ottenere due stagioni di uno show tutto suo. L’attore ha sempre dichiarato che sarebbe disposto a rivisitare il personaggio se la storia lo giustificasse.

“È incredibilmente umiliante quanto la gente abbia risposto a questa versione di Frank, e non so dirvi quanto significhi per me perché lui significa molto per me. È nel mio sangue, è nelle mie ossa”, ha dichiarato Bernthal al Geek House Show nel 2020. “Quindi non si tratta di farlo o meno, ma di farlo bene e di fare la versione che i fan meritano davvero. Vedremo. Voglio dire, tutte queste decisioni vengono prese in stanze in cui non sono invitato… Ma Frank è sempre lì, è sempre parte di me. E quando riceveremo la chiamata per partire, sarò pronto e mi assicurerò di fare tutto il possibile per assicurarmi di farlo bene. Oppure non lo faremo affatto”.

Daredevil: Born Again è previsto per la primavera del 2024. Le prime tre stagioni di Daredevil e la serie The Defenders possono essere viste su Disney+.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Rivelata la durata di Werewolf by Night

Mancano meno di due settimane all'uscita di Marvel's Werewolf...

Black Panther 2 ha commosso Lupita Nyong’o

Black Panther: Wakanda Forever ha portato Lupita Nyong'o a...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here