Gli Anelli del Potere: nuove immagini anticipano l’episodio 5

spot_imgspot_img

Prime Video ha pubblicato le immagini ufficiali del quinto episodio de Gli anelli del potere, disponibile venerdì. Le nove foto accompagnano il promo diffuso venerdì scorso, non appena è uscito l’episodio intitolato La grande onda, e sebbene non svelino granché, mostrano alcune anticipazioni.

Vediamo Arondir e Bronwyn rivolgersi al popolo delle Terre del Sud che è fuggito a Ostirith, molto probabilmente dando l’ultimatum di Adar e proponendo una risposta appropriata. Vediamo anche diversi confronti: in Numenor c’è faccia a faccia tra Kemen ed Earien, uno tra Galadriel e Halbrand, e uno tra Isildur ed Elendil; mentre in Lindon vediamo Gil-galad ed Elrond parlare probabilmente del giuramento di quest’ultimo al principe Durin e che abbiamo visto nel trailer che sarebbe stato messo alla prova. Poi arriva un’interessante foto (presente anche nel promo) dove Galadriel sembra allenare i Numenoreani. Alla fine, Theo si confronta finalmente con Arondir sull’arma che ha trovato e di cui gli Orchi sono molto interessati.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here