Il nuovo trailer di Black Adam include Justice League e Harley Quinn

Il nuovo trailer di Black Adam include la Justice League e Harley Quinn. La voce fuori campo di Amanda Waller, interpretata da Viola Davis, illustra la scacchiera dell’Universo DC. Ci sono eroi come Batman, Wonder Woman e Superman accanto ai cattivi “rappresentati” da Harley.

Trovate il trailer direttamente in copertina.

In un divertente cenno, la maggior parte di questi eroi è interpretata dagli stessi attori che hanno dato vita ai ruoli nei precedenti progetti DC. Tuttavia, il trailer è stato modificato per eliminare Steppenwolf, il cattivo della versione originale di Justice League. E la società ha fatto in modo di non mostrare il volto di Superman (altra benzina sul fuoco a proposito del ritorno di Henry Cavill?)

Tentare di capire dove vuole convergere questo nuovo Universo DC sotto la Warner Bros. Discovery è un viaggio verso il mistero.

Oltre alla presenza della Waller, i fan non hanno idea di cosa o chi altro apparirà in Black Adam. Sì, la Justice Society of America ci sarà, vero. Ma molti spettatori sperano nella grande resa dei conti con l’Uomo d’Acciaio, che è stata annunciata da tutte le parti coinvolte ormai da anni.

La sinossi ufficiale di Black Adam

Nell’Antico Egitto un uomo viene ridotto in schiavitù e ucciso dai capi del popolo. Grazie al potere del mago Shazam viene riportato in vita e acquisisce forza, agilità e capacità di volo. Il suo immenso potere non corrisponde, però, ad un cuore puro. Dovrà confrontarsi con i super eroi della nostra contemporaneità per comprendere che solo nobili intenzioni, una notevole capacità di sacrificio, associate a un grande potere formano un vero eroe.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci e non dimenticatevi di iscrivetevi sulla nostra Facebook dedicata al mondo della DCDC Comics Italia.

CORRELATI