back to top

Il regista di Ms. Marvel ha appena confermato la seconda stagione?!

Nelle ultime settimane, le voci hanno a lungo indicato il ritorno di Kamala Khan (Iman Vellani) e del suo ampio ensemble di personaggi secondari in una seconda stagione post-The Marvels. Ora, il regista Adil El Arbi ha condiviso un messaggio sorprendente su Instagram, chiedendo ai fan se sono entusiasti della seconda stagione dello show.

“Sto solo ricordando il tempo trascorso nel MCU”, ha detto El Arbi. “Chi è pronto per la seconda stagione?”.

Ad oggi, l’unica serie live-action dei Marvel Studios che è stata confermata per una seconda stagione è Loki di Tom Hiddleston, che è ora in fase di riprese. La stessa Vellani ha condiviso le trame che le piacerebbe affrontare in una seconda stagione, lasciando intendere che una rissa in stile Civil War contro Carol Danvers (Brie Larson) sarebbe qualcosa che le piacerebbe interpretare.

“Sarebbe divertente vedere Kamala dopo ‘Le meraviglie’, dopo che ha combattuto con il suo idolo”, ha detto Vellani in un’intervista a Stylecaster all’inizio di quest’anno. “È simile a quello che ha passato Spider-Man dopo aver combattuto con i Vendicatori in ‘Civil War’ e tornare alla cosa del quartiere amichevole”.

La sinossi della serie, pubblicata dalla Disney, è riportata di seguito.

Ms. Marvel” è una nuova serie originale che introduce Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Appassionata di videogiochi e vorace scrittrice di fanfiction, Kamala è una mega fan dei supereroi con un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si tratta di Capitan Marvel. Tuttavia, Kamala si sente inadeguata a scuola e talvolta anche a casa, fino a quando non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. La vita migliora con i superpoteri, giusto?”.

La prima stagione di Ms. Marvel è ora in streaming su Disney+.

CORRELATI