POWERWASH SIMULATOR: ora disponibile per Playstation e Nintendo Switch

POWERWASH SIMULATOR uscirà su PlayStation4 , PlayStation 5 e Nintendo Switch entro la fine dell’anno, ne danno l’annuncio Square Enix e FuturLab. Questo rilassante simulatore è già disponibile con il Game Pass su PC e console e Xbox Cloud Gaming, e può essere acquistato su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows 10 e PC.

Kenny Washmore, veterano dell’idropulizia, ha commentato:

“Se ami l’idropulizia, saprai che non è tutto rose e fiori. Tubi ingarbugliati, elettricità, fango e acqua sporca… Se solo ci fosse un modo per poter pulire in maniera soddisfacente senza tutti questi problemi… Beh, abbiamo il prodotto perfetto per te, così anche tu potrai lavare in modo professionale!

È POWERWASH SIMULATOR! Non complicarti la vita e goditi la parte migliore. Pulisci tutto senza fare alcuno sforzo! Lava una macchina, una casa… Visita anche dei luoghi lontani, come Muckingham, e lavali tutti. Pulire non è mai stato così divertente!

Con POWERWASH SIMULATOR, avrai la soddisfazione di pulire a fondo senza doverti mai alzare dal tuo divano! Per lo sporco più insistente c’è solo un simulatore d’idropulizia adatto: POWERWASH SIMULATOR! È un miracolo d’idropulizia!”

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI