The Flash 9: Richard Harmon interpreta Captain Boomerang

spot_imgspot_img

Solo un giorno dopo che le foto del set hanno rivelato un confronto tra Barry Allen e Captain Boomerang, The CW ha reso ufficiale la presenza del villain nella nona stagione di The Flash. Poche ore fa, è stato annunciato che l’attore di The 100 Richard Harmon interpreterà Owen Mercer/ Capitan Boomerang come ruolo ricorrente. Secondo la descrizione della rete riportata da Deadline, un nuovo Capitan Boomerang post-crisi è stato recentemente rilasciato da Iron Heights con un chip nella spalla. Ma il luccichio nei suoi occhi nasconde una pericolosa e violenta minaccia per Central City.

Il ruolo di Richard Harmon

Richard Harmon sarà il secondo attore ad interpretare una versione di Capitan Boomerang nell’Arrowverse. Nick Tarabay ha già avuto il ruolo di Digger Harkness/Captain Boomerang in Arrow, prima che il personaggio morisse nella quinta stagione della serie. Barry Allen stesso ha combattuto contro Digger Harkness in un crossover con la terza stagione di Arrow, nell’episodio “The Brave and The Bold”. Non è chiaro se la versione di Richard Harmon in The Flash avrà qualche connessione con quella di Nick Tarabay, a causa del reset dell’universo causato da “Crisi sulle Terre Infinite”. Per quanto riguarda Harmon, l’attore è apparso in precedenza in The 100 di The CW come John Murphy, ha inoltre partecipato a Smallville e The Secret Circle. Ha recitato anche in Syfy’s Jeremiah, Flash Gordon e Caprica and Fox’s Fringe.

L’ultima stagione di The Flash

Richard Harmon interpreterà Captain Boomerang nella nona stagione di the Flash. Purtroppo, non ci sarà una decima stagione di The Flash. Nel mese di agosto, abbiamo scoperto che la serie si concluderà con la nona stagione. “Nove stagioni! Nove anni a salvare Central City portando il pubblico in un viaggio emozionante pieno di cuore, umorismo e spettacolo” ha detto lo showrunner Eric Wallace in una dichiarazione, quando la fine di The Flash è stata annunciata. “E ora Barry Allen ha raggiunto il gate di partenza per la sua ultima gara. Così tante persone incredibili hanno dato il loro talento, tempo e l’amore per portare questa meravigliosa serie alla vita ogni settimana. Quindi, mentre ci prepariamo ad onorare l’incredibile eredità dello show con il nostro emozionante capitolo finale, voglio dire grazie al nostro cast fenomenale, sceneggiatori, produttori e troupe nel corso degli anni che hanno contribuito a rendere The Flash un’esperienza indimenticabile per il pubblico di tutto il mondo.”

Il palinsesto autunnale di The CW sta entrando nel vivo, ma The Flash non tornerà prima del 2023. Lo stesso vale per Superman & Lois. Al momento, l’unica serie DC in onda è Stargirl.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here