Una fan art degli X-Men trasforma Jason Isaacs nel Magneto del MCU

I Marvel Studios saranno anche lontani anni dall’uscita di un film sugli X-Men, ma non hanno paura di introdurre i mutanti nel Marvel Cinematic Universe. Quest’anno abbiamo visto lo studio rivelare che la versione live-action di Ms. Marvel è in realtà un mutante e non un Inumano. Abbiamo anche avuto la possibilità di vedere Patrick Stewart riprendere il suo ruolo di Professor Charles Xavier in Doctor Strange nel Multiverso della follia, quindi sembra che i mutanti siano qui per restare. Il prossimo mutante che sappiamo che vedremo è Deadpool, con Ryan Reynolds e compagnia che stanno lavorando duramente al terzo film. Un artista desidera davvero che Magneto si unisca al MCU e ha persino in mente un attore per interpretare l’iconico personaggio. L’artista ha postato una nuova fan art con Jason Isaacs nei panni del leggendario mutante.

Un artista di Instagram che si fa chiamare @Spdrmnkyxxiii ha pubblicato una fan art che mostra l’attore nei panni di Magneto. La fan art mostra Isaacs che indossa il classico elmo e il costume di Magneto. Il costume è piuttosto accurato e si adatta molto bene all’attore. Ci dà anche un’idea di come potrebbero essere i poteri di Magneto nel MCU, mostrandoci la levitazione di una pistola e di proiettili. Potete dare un’occhiata alla fan art qui sotto!

Durante il San Diego Comic-Con, lo studio ha rivelato che concluderà ufficialmente la nuova saga con due nuovi film sugli Avengers, Avengers: La dinastia Kang e Avengers: Secret Wars, e il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige sembra pensare che il multiverso sia a posto nelle mani di Jonathan Majors. Nel corso della stessa intervista, Feige ha rivelato che l’attore di Kang il Conquistatore è adatto a questo ruolo.

“Il merito è del cast e di Jonathan Majors, che credo abbia conquistato il palco della Hall H, nei tre minuti in cui è stato lì”, ci ha detto Feige. “È incredibile, e gli ho detto che non c’è nessuno sulle cui spalle preferirei mettere la saga del multiverso. È davvero impressionante quello che Jonathan Majors è in grado di fare e tutte le diverse incarnazioni, varianti, se volete, di Kang che gli vedremo fare”.

“Quello che mi piace è che è totalmente diverso da Thanos. Che non si tratta solo di un tizio viola grande con un elmetto. Kang non è questo. Kang è un tipo di cattivo molto diverso e il fatto che sia molti, molti personaggi diversi è la cosa più eccitante e che lo differenzia maggiormente”. Ha aggiunto il presidente dei Marvel Studios.

CORRELATI