back to top

J-POP Manga presenta Diario di una guerriera single

Un nuovo memoir dall’autrice del bestseller La Mia Prima Volta - My Lesbian Experience with Loneliness

“Anche io voglio sposarmi … È germogliato in me questo desiderio totalizzante. Anche da sola però lo voglio fare!”

J-POP Manga presenta la nuova opera della pluripremiata mangaka Kabi Nagata, autrice de La mia prima volta, l’opera bestseller che nel 2018 si è aggiudicata il Crunchyroll Anime Award e l’Harvey Award. Dopo l’uscita dei sequel Lettere a me stessa – Dopo La mia prima volta e La mia fuga alcolica – Scappando dalla realtà, la regina dell’autobiografia manga racconta un nuovo capitolo della sua vita in Diario di una guerriera single – Il mio matrimonio con me stessa.

Dopo aver esplorato il tema della sessualità, della malattia e della solitudine, Kabi Nagata prosegue ora l’irresistibile e toccante racconto delle proprie vicende in un nuovo volume dove il percorso interiore dell’autrice intreccia il desiderio di trovare l’amore e il significato del matrimonio. Un imperdibile viaggio nel profondo dell’anima di una delle più apprezzate mangaka degli ultimi anni.

Con la giusta alternanza tra introspezione e momenti di pungente ironia Kabi Nagata ha rivoluzionato il genere autobiografico manga creando un suo stile di narrazione unico e inconfondibile. In quest’ultima opera è alle prese con il tema dell’identità e dei rapporti affettivi da un punto di vista totalmente inedito!

Diario di una guerriera single

Il volume autoconclusivo Diario di una guerriera single – Il mio matrimonio con me stessa sarà disponibile dal 28 settembre in tutte le fumetterie, librerie e negli store online.

Scheda tecnica di Diario di una guerriera single

  • Diario di una guerriera single – Il mio matrimonio con me stessa
  • di Kabi Nagata
  • Volume Unico
  • Formato – 15X21 – Bross. Con Sovracc.
  • Pagine – 136, B/N
  • Prezzo – 12,00 €

Vi ricordiamo le nostre recensioni dei volumi di Kabi Nagata sempre editi da J-POP Manga: La mia prima volta My Lesbian Experience with Loneliness, Lettere a me stessa e La mia fuga alcolica. Qual è il vostro volume preferito di questa bravissima mangaka? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti!

CORRELATI