Jump Festa 2023 svela il logo

Jump Festa è l’evento più importante quando si tratta di proprietà che hanno avuto inizio sulle pagine di Weekly Shonen Jump, con la fiera che rivela abitualmente importanti segreti quando si tratta di manga e serie anime associate alle più grandi proprietà shonen. Con l’evento di quest’anno, previsto per dicembre, la convention ha rivelato un programma di anime che include grandi successi. Ora, un nuovo logo che annuncia l’evento rivela i personaggi più importanti delle numerose proprietà shonen che arriveranno alla Jump Festa 2023.

Se non siete a conoscenza delle proprietà che approderanno al Jump Festa di quest’anno, le serie shonen che arriveranno sul palco includono One Piece, My Hero Academia, Jujutsu Kaisen, Demon Slayer, Dr. Stone, Spy x Family, Boruto: Naruto Next Generation, Chainsaw Man, Prince of Tennis, Bleach, Haikyuu e altre ancora. Sebbene questi prodotti rientrino tutti nella categoria Shonen Jump, alcune storie hanno più punti in comune di altre per quanto riguarda la longevità delle loro storie. My Hero Academia e One Piece sono attualmente alle prese con le storie finali dei loro manga, mentre Demon Slayer e Dr. Stone hanno già concluso la loro lunga serie. Nonostante ciò, sembra che i franchise shonen abbiano ancora molto da offrire.

Il nuovo logo della Jump Festa riunisce alcuni dei più grandi personaggi shonen in circolazione ed è visibile qui sotto. L’evento di Shueisha andrà in onda in Giappone il 17 e il 18 dicembre e, come da tradizione, dovrebbe riservare molte informazioni sui franchise di manga e anime che hanno avuto inizio grazie a Shonen Jump.


Il mese di ottobre si preannuncia come una delle più grandi epoche nella storia degli anime, con il ritorno di alcune importanti serie shonen come My Hero Academia e Spy x Family, mentre l’arrivo di Chainsaw Man dello Studio MAPPA si preannuncia come una delle più grandi uscite shonen da qualche tempo a questa parte. Inutile dire che Shonen Jump non sembra avere intenzione di andare da nessuna parte a breve e dovrebbe avere parecchie chicche da condividere durante il suo prossimo evento.

CORRELATI