My Hero Academia presenta la nuova forma di Shigaraki

spot_imgspot_img

My Hero Academia ha messo gli eroi della Classe 1-A contro All For One e le sue forze malvagie per quella che potrebbe essere l’ultima volta, mentre l’Arco Finale continua sotto la penna di Kohei Horikoshi. Mentre Endeavor, Hawks e alcuni giovani eroi cercano di sconfiggere All For One, Shigaraki sta combattendo contro Mirio, Mirko, Bakugo e numerosi altri combattenti del crimine, con una nuova trasformazione per il cattivo onnipotente. La nuova forma potrebbe rendere Shigaraki più potente di quanto sia mai stato, ma è anche piuttosto tragica.

SPOILER ALERT

Da quando ha ereditato il potere di All For One, Shigaraki si è per lo più liberato delle inquietanti mani mozzate che un tempo tenevano strette al suo corpo quando è apparso per la prima volta nel franchise shonen, sfoggiando un look molto diverso mentre cerca di radere al suolo la Hero Society. L’ultimo capitolo non solo introduce la nuova inquietante forma di Shigaraki, ma spiega anche come l’erede di All For One sia arrivato a questa nuova trasformazione:

“Il corpo di Tomura Shigaraki stava cercando la sua forma ottimale. Quella forma ottimale sembrava essere una massa gonfia di dita, sempre in cerca di distruzione. Una forma che travolgeva il mondo intorno a lui e teneva tutti a portata di mano, ma gli eroi l’hanno superata. Grazie alla cancellazione, non poteva guarire i danni accumulati nel suo corpo. Questo, più lo stress e il panico che affliggevano la sua mente, hanno corroso la sua essenza e il suo corpo si è trasformato in una nuova forma ideale per questo particolare momento”.

La nuova forma di Shigaraki non è semplicemente raccapricciante, in quanto circonda il suo corpo con dita giganti, ma le dita della mano sinistra sono state trasformate nelle teste dei suoi cari defunti, dimostrando che gli eventi del passato influenzano ancora oggi le sue decisioni. L’idea della redenzione per Shigaraki è qualcosa che rimbalza nella testa di Midoriya da un po’ di tempo ed è chiaro che dallo stato mentale di Shigaraki, ci vorrà molto per portarlo su una nuova strada, se possibile.


Shigaraki sta facendo di tutto per separarsi da un mondo che odia, che lo ha trattato con disprezzo dopo la morte accidentale della sua famiglia grazie alla comparsa del suo Quirk. Da quando si è trovato sotto il giogo di One For All, non ha mai abbandonato il suo percorso distruttivo, quindi anche se la redenzione potrebbe essere impossibile, c’è sempre la possibilità che Izuku trovi un modo per fare breccia in Tomura.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Jujutsu Kaisen: quale Quirk avrebbe Yuji Itadori in MHA?

Jujutsu Kaisen è uno dei più grandi nomi degli...

Il trailer della sesta stagione di My Hero Academia rivela la nuova sigla

È stato pubblicato un nuovo trailer per l'attesissima stagione...

My Hero Academia lancia il nuovo trailer della sesta stagione

La sesta stagione di My Hero Academia arriverà il...

My Hero Academia: un Cliffhanger rivela tutto il volto di All For One

My Hero Academia ha finalmente svelato il volto integrale...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here