back to top

Power Rangers, il reboot del film e della serie TV svela nuovi dettagli

I dettagli sull’atteso reboot dell’universo cinematografico e televisivo dei Power Rangers sono stati pochi, ma alcuni nuovi dettagli potrebbero essere stati appena rivelati per gentile concessione di Illuminerdi e Jinsakuu. Illuminerdi ha dichiarato di aver confermato in modo indipendente quanto riportato da Jinsakuu sul reboot e, se questi dettagli sono veri, ci sono parecchie cose di cui prendere nota. I dettagli affermano che la stessa squadra utilizzata nel film sarà utilizzata anche nel prossimo reboot dello show e che il tono è in linea con il reboot del film del 2017, anche se una delle rivelazioni più importanti è che i nuovi Ranger non sono Mighty Morphin.

Si tratta di una nuova squadra con nuovi nomi, ma Jinsakuu dice di non sorprendersi se Zordon e Alpha 5 saranno inclusi come mentori. Evidentemente ci saranno anche meno battaglie con gli Zord, che verranno usati solo nei momenti importanti, e per quanto riguarda lo show, sarà più seriale e meno incentrato su lezioni specifiche o sul mostro del giorno.

Sembra inoltre che tutti coloro che erano stati annunciati come parte del team creativo ne facciano ancora parte, e il rapporto afferma che l’unico motivo per cui non abbiamo ricevuto dettagli sul casting o sulle riprese è che è troppo costoso realizzare l’imminente trentesima stagione (Cosmic Fury) e lavorare anche al reboot, quindi una volta che Cosmic Fury sarà terminato dovrebbero arrivare ulteriori dettagli.

Si vocifera anche che il Giappone avrà un ruolo nel reboot, forse in un omaggio a Super Sentai che potrebbe anche fungere da addio.

FONTECB

CORRELATI