She-Hulk: chi è Mr. Immortal?

She-Hulk: Attorney at Law ha portato in live-action alcuni personaggi piuttosto oltraggiosi, tra cui un changeling asgardiano che inganna gli uomini facendogli credere di essere celebrità famose, e ora ha portato in vita un altro personaggio. Nell’ultimo episodio della serie, Nikki e Mallory si occupano di un caso molto particolare mentre Jen è a un matrimonio. Si scopre che l’imputato è stato citato in giudizio perché ha finto la sua morte per uscire da diversi matrimoni. L’unica avvertenza è che il personaggio è Mr. Immortal, il cui potere è quello di rianimarsi dopo la morte. Nei fumetti, Mr. Immortal è un personaggio molto diverso. È molto più giovane ed è il leader dei Vendicatori di Green Lake. Sebbene la serie abbia deciso di prendere una strada molto diversa per il personaggio, probabilmente è stata la migliore.

Il personaggio è descritto dalla Fandom’s Marvel Wiki come segue:

“Mr. Immortal possedeva la capacità sovrumana dell’immortalità. Prima della sua morte prematura, la sua compagna di squadra e a volte amante Dinah Soar era l’unica in grado di calmarlo quando veniva rianimato, poiché era incline ad avere scatti d’ira quando tornava in vita. Questa capacità unica gli ha sempre dato il coraggio di tentare acrobazie audaci e spericolate che mettevano a repentaglio la sua vita ed era pronto a sacrificarsi per il resto della squadra. Inoltre, lo ha lasciato in frequenti stati di depressione, dovendo guardare i suoi cari morire intorno a lui. Ha scoperto la sua abilità dopo aver tentato più volte il suicidio”.

La serie dovrebbe reintrodurre Daredevil nel prossimo episodio e il suo aspetto è molto diverso da quello della serie Netflix, con il personaggio che indossa un costume rosso e giallo rispetto a quello della serie originale. Sembra che il look del personaggio nella serie non sia stato deciso dai produttori esecutivi della serie, ma dalla Marvel stessa. Durante una recente intervista, la sceneggiatrice di She-Hulk: Attorney at Law Jessica Gao ha rivelato che i Marvel Studios hanno scelto il look di Daredevil per la serie.

“Di solito fanno così: ci lasciano proporre quello che vogliamo fare piuttosto che darci delle linee guida”, ha rivelato Gao. “Quando ci hanno detto per la prima volta che [Daredevil] era una possibilità, non potevamo crederci. E quando abbiamo pensato alla storia e a ciò che volevamo che facesse, il fatto che continuassero a non dire di no è stato scioccante per noi. L’unica cosa su cui non avevo il controllo era il costume. Sapevano esattamente come volevano che fosse l’abito”.

“Diretta da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice, “She-Hulk: Attorney at Law” segue Jennifer Walters mentre naviga nella complicata vita di un avvocato trentenne single che si dà il caso sia anche un hulk verde di due metri e settanta con superpoteri. La serie di nove episodi accoglie una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/L’Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth”.

She-Hulk: Attorney at Law è in streaming in esclusiva su Disney+! Cosa ne pensate dell’ultimo episodio?

FONTECB

CORRELATI