She-Hulk: svelato il codice QR nascosto nell’episodio 6

Siamo ormai a due terzi del percorso di She-Hulk: Attorney at Law, con il sesto episodio della serie Disney+ uscito ieri. La serie, che segue il viaggio non convenzionale della supereroina Jennifer Walters / She-Hulk (Tatiana Maslany), è stata finora disseminata di personaggi sorprendenti provenienti da tutti gli angoli del canone Marvel Comics. Alcuni momenti della serie in cui non ci si accorge di nulla hanno dato agli spettatori la possibilità di immergersi ulteriormente in queste storie. Con codici QR che, se scansionati, portano a fumetti digitali gratuiti sulla piattaforma Marvel Unlimited. Il codice QR di questa settimana, visibile sull’auto della polizia quando Craig Hollis / Mr. Immortal (David Pasquesi) salta dalle finestre di GLK&H all’inizio dell’episodio. Il codice QR conduce alla prima apparizione di Mr. Immortal in West Coast Avengers #46. In cui viene anche fondata la sua squadra, i Great Lakes Avengers.


“Lo show si sta decisamente trasformando in quello che sembra quando ci sono supercattivi meschini e idioti e supereroi che ti fanno la corte o che hanno bisogno di essere rappresentati da te”. Ha dichiarato l’attrice di Nikki Ramos Ginger Gonzaga in una recente intervista a TVLine. “Il bello di lavorare in una divisione legale per superumani è che possiamo rappresentare chiunque. Quindi abbiamo personaggi dei fumetti che non sono ancora entrati nell’Universo Marvel, che non avete visto in nessuno dei trailer. E si può vedere l’idiozia di supereroi ridicolmente divertenti che hanno problemi legali e che possono o meno ascoltare i loro avvocati. Sono davvero entusiasta che le persone vedano queste guest star che sono nei fumetti”.

She-Hulk: Attorney at Law segue Jennifer Walters mentre naviga nella complicata vita di un avvocato trentenne e single che si dà il caso sia anche un Hulk verde di 2 metri e 7 centimetri con superpoteri.

I nuovi episodi di She-Hulk: Attorney at Law debuttano ogni giovedì in esclusiva su Disney+. .

CORRELATI