Splinter Cell Remake: la storia sarà modificata

spot_imgspot_img

Dall’annuncio del remake del primo capitolo della serie Splinter Cell (avvenuto a fine del 2021) gran parte dei fan dei videogiochi stealth sono in trepida attesa e con le orecchie ben aperte pronte ad accogliere ogni notizia, leak o novità ufficiali su questo attesissimo titolo.

Splinter cell remake storia

Non si sa ancora molto ma da alcuni annunci di lavoro presso Ubisoft sembra che la storia del gioco sarà modificata rispetto all’originale.

Infatti dall’annuncio di lavoro si può leggere che “Utilizzando come base il primo Splinter Cell stiamo riscrivendo e aggiornando la storia per adattarla a all’utenza moderna“.

Da questo possiamo dedurre che negli studi di Ubisoft Toronto abbiano deciso di adattare la storia del gioco ai player moderni, senza però perdere lo spirito e le tematiche che hanno reso iconica la serie con protagonista Sam Fisher.

Non sappiamo molto altro su questo remake di Splinter Cell: non sappiamo la data di uscita, lo stato dei lavori (si può presumere però che sia ancora agli inizi visto il tipo di figure proffesionali ricercate), su che piattaforme uscirà ecc.

Non ci resta che aspettare e sperare che escano al più preso altre notizie (o ancor meglio dei trailer).

E voi cosa ne pensate di questo riadattamento della storia ai tempi moderni? Pensate sia stata una scelta giusta? Fatecelo sapere nella sezione commenti e non dimenticate di continuare a seguirci su NerdPool.it per altre notizie sul mondo videoludico e non solo!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Rainbow Six Extraction: disponibile l’Evento Eclipse!

Ubisoft ha annunciato che il terzo Evento Crisi di...

Far Cry 6: quando possiamo giocare gratis?

Ubisoft ha deciso di rendere accessibili a tutti Far...

Assassin’s Creed Valhalla: nuova patch in arrivo piena di novità!

Sono passati quasi due anni dal lancio di Assassin's...

Avatar: Frontiers of Pandora – Rinviata l’uscita del gioco!

Avatar: Frontiers of Pandora di Ubisoft e Massive Entertainment è uno...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here