House of the Dragon: le nuove foto rivelano il primo sguardo ai personaggi dopo il salto temporale

House of the Dragon sta per compiere un importante salto temporale nell’episodio 1×06, e con questo salto in avanti nel tempo avremo anche una serie di nuovi personaggi che influenzeranno il corso del futuro di Westeros.

Grazie al trailer dell’episodio 1×06 di House of the Dragon – che potete rivedere direttamente in copertina – siamo già riusciti a farci un’idea di alcuni nuovi personaggi di House of the Dragon che stiamo per incontrare; ora una galleria di nuove foto della prossima puntata ci mostra meglio questi nuovi personaggi e l’aspetto di alcuni di quelli che conosciamo ma che ora sono invecchiati.

Rhaenyra e Laenor Velaryon, il piccolo Joffrey

Emmy D’Arcy interpreterà una versione più adulta di Rhaenyra; John Macmillian interpreterà Laenor. Il bambino è molto probabilmente il loro terzo figlio, “Joff“.

La regina Alicent e ser Criston Cole

Olivia Cooke vestirà i panni della Regina Alicent più adulta. Ser Criston Cole sarà interpretato dallo stesso attore (Fabien Frankel)

La Regina Alicent e Helaena Targaryen

Ad affiancare l’Alicent di Olivia Cooke ci sarà Phia Saban nel ruolo della figlia minore di Re Viserys, Helaena.

Aegon II Targaryen

Aegon (Tom Glynn-Carney) è la sfida più grande al dominio di Rhaenyra e l’abito verde e la sessione di allenamento con Ser Criston suggeriscono che si sta preparando a combattere con la sorellastra.

Ser Harwin, Ser Criston, Aemond Targaryen, Jacaerys Velaryon

Il principe Jacaerys (Harry Collett) e il principe Aemond (Leo Ashton) si allenano. Notate la differenza nei colori dei loro abiti…

Daemon Targaryen e Laena Velaryon

Daemon Targaryen (Matt Smith) prenderà ufficialmente in moglie Lady Laena, dopo il loro evidente flirt al matrimonio di Rhaenyra.

Lady Laena Velaryon

Nanna Blondell sta per mostrare quanto possa essere ambiziosa Leana Velaryon da adulta, una volta entrata nel Gioco del Trono.

Daemon, Baela e Rhaena Targaryen

Daemon Targaryen (Matt Smith) passerà da zio inquietante a papà con la nascita delle sue due gemelle Baela e Rhaena con Laena Velaryon.

Baela e Rhaena Targaryen

Bethany Antonia (Lady Baela) e Phoebe Campbell (Lady Rhaena) aggiungono una nuova fazione futura in lizza per il Trono di Spade.

Balea Targaryen

Lady Baela (Bethany Antonia)

Lord Lyonel Strong

Lyonel Strong (Gavin Spokes), Primo Cavaliere del Re, sta per avere brutte sorprese.

Ser Harwin “Breakbones” Strong

Interpretato da Ryan Corr, Harwin è il figlio maggiore del Primo Cavaliere del Re Lyonel Strong, fratello di Larys e membro della guardia di Rhaenyra.

Larys Strong

Il Larys Strong di Matthew Needham sta rapidamente diventando il “Ditocorto” di House of the Dragon.

LEGGI: House of the Dragon: chi è Larys Strong?

House of the Dragon, che funge da prequel agli eventi di Game of Thrones, adatta il romanzo Fuoco e Sangue di George R.R. Martin del 2018 per portare sullo schermo gli inizi della Casa Targaryen.

La serie va in onda tutti i lunedì su Sky.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI