Mashle: Magic and Muscles Il video promozionale dell’anime svela staff e membri del cast

Aniplex ha rivelato un nuovo video promozionale per l’adattamento anime televisivo del manga Mashle: Magic and Muscles di Hajime Kōmoto, in occasione dell’evento Aniplex Online Fest 2022 di sabato scorso.

Il video rivela che Chiaki Kobayashi interpreterà Mashle nell’anime.

L’evento ha anche rivelato lo staff della serie. Tomoya Tanaka (Engage Kiss, Visual Prison) dirigerà l’anime presso A-1 Pictures. Yousuke Kuroda (My Hero Academia tutte le sei stagioni, Mobile Suit Gundam 00) è responsabile della sceneggiatura della serie, mentre Hisashi Toshima (animazione chiave di Tada Never Falls in Love) è il character designer. Masaru Yokoyama (2019 Fruits Basket, Astra Lost in Space) sta componendo le musiche.

L’anime sarà trasmesso in anteprima nel 2023 ed è indicato come un adattamento anime “completo”.

Il manga è entrato nel suo arco finale con il 12° volume, uscito il 4 luglio. Il 13° volume uscirà il 4 ottobre.

Sia il servizio Shonen Jump di Viz Media che il servizio MANGA Plus di Shueisha pubblicano il manga in digitale in inglese. Viz Media pubblicherà il manga anche in versione cartacea. Shueisha descrive il manga:

Questo è un mondo di magia dove la magia è usata per tutto. Ma nel profondo della foresta esiste un giovane che passa il suo tempo ad allenarsi e ad ingrassare. Non può usare la magia, ma gode di una vita tranquilla con suo padre. Ma un giorno la sua vita è messa in pericolo. Riuscirà il suo corpo muscoloso a proteggerlo dagli utenti della magia che lo vogliono catturare? Muscoli potentemente allenati schiacciano la magia all’inizio di questo anormale fantasy magico.
La serie è stata lanciata sulla rivista Weekly Shonen Jump in Giappone nel gennaio 2020.

CORRELATI