back to top

Secret Invasion: Emilia Clarke condivide nuove foto e racconta che il suo cane ha quasi distrutto il set

La Fase Cinque del Marvel Cinematic Universe porterà in vita alcune storie epiche nei film e negli show Disney+, a partire da Secret Invasion. La serie esclusiva Disney+ si baserà sull’omonimo evento crossover del 2008-2009 e ruoterà attorno a una serie di volti nuovi e di ritorno. Tra i primi c’è Emilia Clarke, interprete di Game of Thrones e Solo: A Star Wars Story, che è stata scritturata per un ruolo al momento sconosciuto nella serie e che ha recentemente condiviso su Instagram un nuovo dietro le quinte. Nelle foto che potete vedere qui sotto, la Clarke ha condiviso immagini di se stessa e del suo cane Ted, che a quanto pare ha “quasi distrutto un set” di Secret Invasion dopo aver voluto essere ripreso.

“Il mio ragazzo sembra un angelo, ma nel suo disperato bisogno di essere ripreso, ha quasi distrutto un set”, ha scritto la Clarke. “E poi ci ha cagato sopra. 😇

Secret Invasion sarà incentrato sui veterani del MCU Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Mendelsohn) alle prese con un’invasione di Skrull mutaforma che si sono infiltrati in tutti gli aspetti della vita sulla Terra. Tra gli altri veterani del MCU ci saranno Cobie Smulders nel ruolo di Maria Hill, Don Cheadle nel ruolo di James “Rhodey” Rhodes / War Machine e Martin Freeman nel ruolo di Everett K. Ross.

“Penso che quello che stanno facendo in questo momento sia così eccitante e così bello, e così all’avanguardia. Mi sento come se fossero la Apple di questo mondo”, ha spiegato Clarke in un’intervista dello scorso anno. “Essere parte di quella famiglia è come dire: ‘Oh mio Dio, sono tra i ragazzi fighi’. È una cosa fighissima’. Onestamente parlando, le persone che lo stanno realizzando sono quelle che mi hanno spinto a volerlo fare davvero. Penso che il cuore e la testa di tutti siano nel posto giusto”.

“La cosa più bella che la serie ci dà l’opportunità di immergerci maggiormente nei personaggi, esplorando davvero le loro relazioni reciproche”, ha spiegato Smulders in un’intervista rilasciata all’inizio di quest’anno. “È stato davvero emozionante girare queste scene con Sam in cui non parlavamo solo di “Come facciamo a prendere la cosa per aggiustare la cosa?”. E siamo riusciti a mostrare una sorta di relazione che si vede dietro le quinte”.

Tra i nuovi membri del cast ci saranno Clarke, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Dermot Mulroney e Killian Scott. La serie sarà scritta e prodotta esecutivamente da Kyle Bradstreet e diretta da Thomas Bezucha e Ali Sel


Secret Invasion dovrebbe debuttare su Disney+ all’inizio del 2023.

CORRELATI