The Witcher 3 e Blood Origin: le date di uscita su Netflix

Netflix ha deciso che il 2023 sarà l'anno di "The Witcher".

Come annunciato sabato in occasione dell’evento per i fan Tudum, la serie spinoff di “The Witcher” “The Witcher: Blood Origindebutterà il 25 dicembre e la terza stagione della serie principale di “The Witcher” seguirà nell’estate del 2023.

I fan hanno visitato l’universo di “The Witcher” per l’ultima volta quasi un anno fa, quando la seconda stagione della serie fantasy di Henry Cavill è stata lanciata nel dicembre 2021. Da allora, ha generato ancora più spinoff. Oltre alla serie limitata “Blood Origin”, è in arrivo un lungometraggio anime ed è in lavorazione una serie “Witcher” per famiglie.

Non si sa molto della terza stagione di “The Witcher“, ma continuerà la storia di Geralt di Rivia (Cavill), Ciri (Freya Allan) e Yennefer (Anya Chalotra). Al cast si aggiungono Robbie Amell, Meng’er Zhang, Hugh Skinner e Christelle Elwin. Amell interpreta un combattente elfico di nome Gallatin, che guida un esercito di guerriglieri Scoia’tael che combattono per conto di Nilfgaard. Zhang è Milva, un’umana adottata dalle driadi della Foresta di Brokilon che è una cacciatrice feroce e talentuosa. Skinner interpreta il Principe Radovid, un playboy reale e fratello minore di Re Vizimir (Ed Birch). Elwin è Mistle, un membro dei Ratti, una banda di adolescenti disadattati che rubano ai ricchi e danno a se stessi.

Ambientata in un mondo elfico 1.200 anni prima degli eventi di “The Witcher”, la serie prequel “Blood Origin” racconterà una storia perduta nel tempo, tra cui la creazione del primo prototipo di Witcher e gli eventi che portarono alla cruciale Congiunzione delle Sfere, quando i mondi dei mostri, degli uomini e degli elfi si fusero per diventare uno solo.

Il film è interpretato da Michelle Yeoh nel ruolo di Scian, l’ultimo membro di una tribù nomade di elfi spadaccini in missione per recuperare una lama rubata al suo popolo; Sophia Brown nel ruolo di Éile, una guerriera della guardia della regina che parte per diventare una musicista itinerante; e Laurence O’Fuarain nel ruolo di Fjall, un uomo nato in un clan di guerrieri che ha giurato di proteggere un re e che invece si mette a cercare vendetta. Il resto del cast comprende Mirren Mack nel ruolo di Merwyn; Lenny Henry nel ruolo di Balor; Jacob Collins nel ruolo di Eredin; Lizzie Annis nel ruolo di Zacaré; Huw Novelli nel ruolo di Callan “Fratello Morte”; Francesca Mills nel ruolo di Meldorf; Amy Murray nel ruolo di Fenrik; Nathaniel Curtis nel ruolo di Brían; Zach Wyatt nel ruolo di Syndril e Dylan Moran nel ruolo di Uthrok One-Nut.

CORRELATI