back to top

Batgirl: Leslie Grace condivide un video dietro le quinte

A quanto pare ora, Batgirl non vedrà mai la luce del giorno. Il film di Leslie Grace è stato cancellato dalla Warner Brothers Discovery nel tentativo di risparmiare denaro attraverso l’uso di detrazioni fiscali. Invece di rilasciare il film nelle sale o su HBO Max, l’azienda ha deciso di mettere sotto chiave il film. L’attrice protagonista sta cercando di consolare i fan con alcuni sguardi dietro le quinte. Sabato pomeriggio, l’attrice di In The Heights ha condiviso un video su TikTok con la canzone “Evergreen (You Didn’t Deserve Me At All)”. In 15 secondi, viene mostrato un breve montaggio di video dietro le quinte. Uno spezzone vede Leslie Grace combattere contro un cattivo, anche se non è chiaro se si tratta di Firefly (Brendan Fraser). “Non ho potuto resistere” ha detto l’attrice nella didascalia del video.

La cancellazione di Batgirl con Leslie Grace

Nella dichiarazione ufficiale rilasciata dalla Warner Brothers Discovery, i dirigenti hanno attribuito la cancellazione a un “cambiamento strategico”.”La decisione di non rilasciare Batgirl riflette il cambiamento strategico della nostra leadership in relazione all’universo DC e a HBO Max” ha affermato portavoce della Warner Bros. in una dichiarazione. “Leslie Grace è un attrice incredibilmente di talento e questa decisione non è un riflesso della sua performance. Siamo incredibilmente grati ai registi di Batgirl e di Scoob! Holiday Haunt e ai loro rispettivi cast e speriamo di collaborare con tutti di nuovo nel prossimo futuro.”

I registi Billal Fallah e Adil Al Arbi hanno detto che sarebbero disposti a tornare negli studios per fare un altro film DC, se l’azienda lo proponesse. “Batgirl è stata una delle migliori esperienze che abbiamo avuto sul set” hanno dichiarato Adil & Bilall. “L’esperienza è stata super bella. Michael Keaton, JK Simmons, Brendan Fraser e soprattutto Leslie Grace che era superba nel ruolo.” I registi hanno ricevuto un’email “molto bella” da Kevin Feige e un messaggio di supporto dal regista James Gunn, che ha diretto film della Marvel con la Disney e della DC con la Warner Bros. Alla domanda sulle possibili nuove collaborazioni con i Marvel Studios o con la DC Films, Adil & Bilall hanno detto “se Dio vuole, come si dice, incrociamo le dita. Se ci chiamano, siamo lì.”

Batgirl è stato diretto da Bilall Fallah e Adil El Arbi, con una sceneggiatura scritta da Christina Hodson. Il cast prevedeva Leslie Grace nel ruolo di Barbara Gordon / Batgirl, JK Simmons di nuovo nel suo ruolo del commissario James Gordon e Michael Keaton di nuovo come Bruce Wayne / Batman. Brendan Fraser avrebbe interpretato un cattivo del film. A loro si sarebbero uniti Ivory Aquino come Alysia Yeoh e Jacob Scipio, Rebecca Front, Corey Johnson, Ethan Kai in ruoli attualmente sconosciuti.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI