Bleach: Thousand-Year Blood War il trailer rivela un primo sguardo al primo episodio

Bleach sta finalmente per tornare con nuovi episodi il mese prossimo, dopo che i fan hanno aspettato anni per vedere l’anime in azione, e l’anime sta preparando i fan a cosa aspettarsi dalla prima di Thousand-Year Blood War con un nuovo trailer che mostra un po’ del primo episodio del nuovo anime. Poiché l’adattamento originale dell’anime si è concluso molto prima che Tite Kubo desse il via all’arco finale del manga, i fan hanno aspettato a lungo per vedere il gran finale in movimento. Questo include anche tutto ciò che scatena l’arco finale della serie.

Bleach: Thousand Year-Blood War è uno dei tanti franchise che esploderanno sulla scena con nuovi episodi il mese prossimo, e la serie ha mostrato molto di più del primo episodio dell’anime con il nuovo trailer lanciato per la serie. Anche se potrebbe mostrare del materiale tratto da altri episodi, è chiaro che gran parte di questo materiale proviene dall’inizio dell’arco finale, in quanto dà vita ad alcuni momenti chiave dell’ambientazione. Potete vederlo qui sotto con i sottotitoli in inglese, come pubblicato da Viz Media:

Bleach: Thousand-Year Blood War debutterà il 10 ottobre. Viz Media ha annunciato che la serie sarà trasmessa in simulcast per i fan al di fuori del Giappone. Ma al momento non ha ancora rivelato la piattaforma di streaming. Il sito ufficiale di Bleach ha precedentemente rivelato che l’episodio 1 della nuova serie si intitola “The Blood Warfare”. E vede Masashi Kudo come direttore principale dell’animazione, Cindy H. Yamauchi come direttore dell’animazione e Tomohiso Taguchi ha scritto la sceneggiatura. La prima della serie è descritta come segue:

“Si osserva che gli Hollow stanno scomparendo uno dopo l’altro nel mondo reale. L’Ufficio per lo Sviluppo della Società e della Tecnologia delle Anime è in subbuglio. Nel frattempo, a Karakura Town, due shinigami appena nominati, Ryunosuke Yumiki e Shino Madarame, incontrano un Hollow appena arrivati. Ichigo Kurosaki e i suoi compagni aiutano i due, rimasti inermi di fronte all’attacco improvviso. Ma due giorni dopo, un uomo con una maschera appare davanti a Ichigo e agli altri che hanno interagito con Ryunosuke che ha finalmente ripreso conoscenza. E nel frattempo, nella Soul Society accadono cose strane”.

CORRELATI