Halloween Ends: una nuova foto anticipa il ruolo di Kyle Richards

Halloween Ends sarà la conclusione della storia di Laurie Strode e Michael Myers. In realtà, forse lascerà uno spiraglio aperto per altri film a seguire più avanti. Il personaggio di Jamie Lee Curtis non sarà l’unico volto familiare del film originale del 1978. Anche Kyle Richards riprenderà ancora una volta il suo ruolo di Lindsey Wallace, una dei bambini seguiti dalla babysitter nel primo film. Curtis ha condiviso su Instagram una nuova foto del prossimo sequel, questa volta concentrandosi sul personaggio di Kyle Richards. La foto propone anche uno sguardo generale al film.

“In Halloween Ends, Kyle Richards ritorna come Lyndsay” ha scritto Jamie Lee Curtis. “Lei e il suo personaggio hanno fatto questo da quando l’ho fatto io. Mi chiedo se le sue carte dei tarocchi hanno visto questa longevità nel nostro futuro?”. Nella foto, il personaggio di Kyle Richards tiene in mano la carta dei tarocchi dei nove bastoni. A seconda delle circostanze di quella carta che viene estratta per una lettura, potrebbe significare un paio di cose diverse come “proteggere se stessi” “sfida finale” o l’inverso, essere impotente. Naturalmente questi sono tutti argomenti che saranno rilevanti per la lotta finale tra Laurie e The Shape”.

Kyle Richards in Halloween Ends

Richards in precedenza ha ripreso il suo ruolo nel 2021 per il sequel Halloween Kills, segnando la sua prima volta di nuovo nel franchise da quando era bambina. Molti la conoscono meglio per altre interpretazioni, è apparsa nella serie reality The Real Housewives di Beverly Hills. Dopo la sua ultima apparizione in Halloween Kills, Kyle Richards ha rivelato di aver ricordato ai registi che il suo personaggio era ancora vivo e che avrebbe potuto apparire nel prossimo film. “Quando il mio personaggio non è morto, ho pensato ‘Uhh, ciao!'” ha detto l’attrice a Variety.

In uscita nei cinema e in streaming su Peacock il 14 ottobre, Halloween Ends è descritto così: “Quattro anni dopo gli eventi di Halloween Kills dello scorso anno, Laurie vive con sua nipote Allyson (Andi Matichak) e sta finendo di scrivere le sue memorie. Michael Myers non è più stato visto. Laurie, dopo aver permesso allo spettro di Michael di determinare e guidare la sua realtà per decenni, ha deciso di liberarsi dalla paura e dalla rabbia e abbracciare la vita. Ma quando un giovane, Corey Cunningham (Rohan Campbell; The Hardy Boys, Virgin River), viene accusato di aver ucciso un ragazzo che stava facendo da babysitter, iniziano una cascata di violenza e un terrore che costringerà Laurie ad affrontare finalmente il male che non può controllare, una volta per tutte.”

Il film è diretto ancora una volta da David Gordon Green con una sceneggiatura di Paul Brad Logan (Manglehorn), Chris Bernier (The Driver), Danny McBride e David Gordon Green, basata sui personaggi creati da John Carpenter e Debra Hill.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI