Halloween Ends: una nuova foto anticipa il ruolo di Kyle Richards

spot_imgspot_img

Halloween Ends sarà la conclusione della storia di Laurie Strode e Michael Myers. In realtà, forse lascerà uno spiraglio aperto per altri film a seguire più avanti. Il personaggio di Jamie Lee Curtis non sarà l’unico volto familiare del film originale del 1978. Anche Kyle Richards riprenderà ancora una volta il suo ruolo di Lindsey Wallace, una dei bambini seguiti dalla babysitter nel primo film. Curtis ha condiviso su Instagram una nuova foto del prossimo sequel, questa volta concentrandosi sul personaggio di Kyle Richards. La foto propone anche uno sguardo generale al film.

“In Halloween Ends, Kyle Richards ritorna come Lyndsay” ha scritto Jamie Lee Curtis. “Lei e il suo personaggio hanno fatto questo da quando l’ho fatto io. Mi chiedo se le sue carte dei tarocchi hanno visto questa longevità nel nostro futuro?”. Nella foto, il personaggio di Kyle Richards tiene in mano la carta dei tarocchi dei nove bastoni. A seconda delle circostanze di quella carta che viene estratta per una lettura, potrebbe significare un paio di cose diverse come “proteggere se stessi” “sfida finale” o l’inverso, essere impotente. Naturalmente questi sono tutti argomenti che saranno rilevanti per la lotta finale tra Laurie e The Shape”.

Kyle Richards in Halloween Ends

Richards in precedenza ha ripreso il suo ruolo nel 2021 per il sequel Halloween Kills, segnando la sua prima volta di nuovo nel franchise da quando era bambina. Molti la conoscono meglio per altre interpretazioni, è apparsa nella serie reality The Real Housewives di Beverly Hills. Dopo la sua ultima apparizione in Halloween Kills, Kyle Richards ha rivelato di aver ricordato ai registi che il suo personaggio era ancora vivo e che avrebbe potuto apparire nel prossimo film. “Quando il mio personaggio non è morto, ho pensato ‘Uhh, ciao!'” ha detto l’attrice a Variety.

In uscita nei cinema e in streaming su Peacock il 14 ottobre, Halloween Ends è descritto così: “Quattro anni dopo gli eventi di Halloween Kills dello scorso anno, Laurie vive con sua nipote Allyson (Andi Matichak) e sta finendo di scrivere le sue memorie. Michael Myers non è più stato visto. Laurie, dopo aver permesso allo spettro di Michael di determinare e guidare la sua realtà per decenni, ha deciso di liberarsi dalla paura e dalla rabbia e abbracciare la vita. Ma quando un giovane, Corey Cunningham (Rohan Campbell; The Hardy Boys, Virgin River), viene accusato di aver ucciso un ragazzo che stava facendo da babysitter, iniziano una cascata di violenza e un terrore che costringerà Laurie ad affrontare finalmente il male che non può controllare, una volta per tutte.”

Il film è diretto ancora una volta da David Gordon Green con una sceneggiatura di Paul Brad Logan (Manglehorn), Chris Bernier (The Driver), Danny McBride e David Gordon Green, basata sui personaggi creati da John Carpenter e Debra Hill.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

10 Film e Serie per un Halloween da Brividi!

La notte più spaventosa dell'anno si avvicina e non...

Overwatch 2: come ottenere la skin leggendaria per Winston

Blizzard celebrerà Halloween su Overwatch 2 con l'evento "Halloween...

Overwatch 2: in arrivo l’evento “Halloween da Brividi”!

Tra una settimana sarà Halloween e molti giochi celebreranno...

Cult of the Lamb: arriva il Blood Moon Festival

Cult of the Lamb, il gioco sviluppato da Massive...

Pokémon GO: teaser trailer su Noibat in tema Halloween

Di recente la pagina ufficiale di Pokémon GO su...

Halloween Ends: Jamie Lee Curtis è responsabile del finale

Il subdolo riferimento di Halloween Ends al film originale...

The Curse of Bridge Hollow: la recensione senza spoiler

Il periodo di Halloween si avvicina e Netflix ha...
spot_img

Correlati

Halloween Ends: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Halloween Ends è disponibile da oggi nei cinema italiani,...

Halloween Ends: da oggi al cinema!

Dopo 45 anni, il franchise horror più acclamato e...

Omicidio nel West End: la recensione

Una bella rivisitazione dei classici gialli d'annata, condita da un ironia frizzante e una trama avvincente.

Avatar 2: l’incontro con Jon Landau

Per voi amici di Nerdpool abbiamo incontrato in diretta streaming Jon Landau produttore del nuovo Avatar 2 in uscita il 14 Dicembre ala cinema.
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here