My Hero Academia Stagione 6 svela che comprenderà due archi narrativi

My Hero Academia tornerà per la sesta stagione nell’ambito del fitto calendario di anime dell’autunno 2022, e la serie sta anticipando la durata della prossima stagione con il suo ordine di episodi per l’autunno. La sesta stagione della serie si sta preparando ad affrontare uno dei combattimenti più lunghi e intensi della serie manga originale di Kohei Horikoshi, e questo ha fatto sorgere ogni sorta di domanda su cosa i fan possono aspettarsi di vedere dalla prossima stagione, considerando come la stagione 5 ha affrontato in modo diviso l’adattamento dell’ordine degli archi che portano a questo enorme combattimento.

Con un periodo così lungo per il prossimo arco della serie, la Stagione 6 di My Hero Academia ha annunciato ufficialmente che si svolgerà per due cicli consecutivi. Anche se non è stato stabilito un numero esatto di episodi, ciò significa che vedremo 24 o 25 episodi per la stagione che si svolgerà nell’autunno 2022 e nell’inverno 2023, fino all’inizio della stagione primaverile il prossimo aprile. Avremo tutto il tempo necessario non solo per controllare la guerra che verrà, ma anche per andare oltre, quando tutto sarà finito. Date un’occhiata all’annuncio qui sotto:

La sesta stagione di My Hero Academia debutterà il 1° ottobre in Giappone. Crunchyroll trasmetterà la nuova stagione in streaming per i fan nei territori internazionali. Lo staff e il cast delle precedenti cinque stagioni torneranno per i nuovi episodi. La nuova sigla di apertura della serie si intitola “Hitamuki”, eseguita da SUPER BEAVER. Mentre la nuova sigla finale si intitola “SKETCH”, eseguita da Kiro Akiyama. Le prime cinque stagioni della serie sono disponibili in streaming su Crunchyroll, che anticipa le anticipazioni sulla sesta stagione:

“Con Bakugo e Todoroki, Deku sta facendo il suo lavoro-studio nell’ufficio dell’eroe numero uno, Endeavor. Lavorando duramente nel miglior ambiente possibile, sta crescendo come eroe e sta usando la Blackwhip, un nuovo Quirk che si nascondeva in One For All. Nel frattempo, Tomura Shigaraki della Lega dei Cattivi si scontra con l’Esercito di Liberazione dei Metaumani guidato da Re-Destro. Mentre viene messo alle strette nella lotta contro Re-Destro, recupera i ricordi dimenticati della sua terribile infanzia e si risveglia. Si impadronisce dell’Esercito di Liberazione dei Metaumani, ne espande l’influenza e ora desidera un nuovo potere per distruggere tutto”.

CORRELATI