back to top

Rivelata la durata di Werewolf by Night

Mancano meno di due settimane all’uscita di Marvel’s Werewolf by Night. Il progetto è il primo speciale festivo dello studio, un one-shot più lungo di un singolo episodio della programmazione Disney+ e più breve di un lungometraggio. Sebbene si sia a lungo pensato che lo speciale si aggirasse intorno a un’ora a causa del formato riportato, la durata del progetto è emersa online confermando le speculazioni.

Secondo un tweet di @BigScreenLeaks, lo speciale di Halloween dura poco più di 52 minuti. In seguito, l’insider ha aggiunto che la durata comprende anche i titoli di coda.

Lo speciale segna la prima volta che Michael Giacchino, compositore di lunga data a Hollywood, ha diretto qualcosa di più di un cortometraggio. Il regista ha fatto il doppio lavoro per il progetto, ricoprendo sia il ruolo di regista che quello di autore della colonna sonora dello speciale.

“Mi sono divertito un mondo. È un processo incredibilmente impegnativo. Lo adoro”, ha dichiarato Giacchino in un’intervista. “Ogni giorno mi diverto a lavorarci e siamo a metà dell’opera. Speriamo di poterne parlare molto presto”. Sì. Non posso dire molto se non che mi sto divertendo e sto lavorando a qualcosa che amo. Quindi, è una vittoria per tutti”.

La sinossi ufficiale della Marvel per lo speciale è disponibile qui sotto:


“In una notte buia e cupa, una cabala segreta di cacciatori di mostri emerge dall’ombra e si riunisce al presagio del Tempio della Pietra di Sangue dopo la morte del loro leader”, si legge nella sinossi. “In una strana e macabra commemorazione della vita del leader, i partecipanti sono spinti in una misteriosa e mortale competizione per una potente reliquia, una caccia che alla fine li porterà faccia a faccia con un pericoloso mostro”.

Werewolf by Night arriverà su Disney+ il 7 ottobre.

CORRELATI