She-Hulk, i cameo potrebbero sfatare le teorie dei fan

She-Hulk: Attorney at Law ha presentato molti camei e sorprese. Ma queste apparizioni inaspettate potrebbero avere uno scopo più grande per il MCU.

spot_imgspot_img

Il Marvel Cinematic Universe ha sempre avuto una crescita lenta in termini di aggiunta di personaggi ed eventi al canone. Tuttavia, dopo la confusione della Saga dell’Infinito, le cose hanno preso una svolta e ora ogni proprietà introdotta ha anche introdotto più trame e personaggi unici. Come conseguenza di questo movimento espansivo, sono nate ancora più teorie su dove il MCU potrebbe andare avanti. Detto questo, She-Hulk: Attorney at Law ha usato i suoi camei e le sue Easter Egg per avere un effetto opposto a quello desiderato.

L’articolo contiene spoiler per She-Hulk: Attorney at Law Stagione 1, Episodio 6, “Just Jen”, ora in streaming su Disney+.

Quando è uscito WandaVision, i fan non hanno smesso di chiedersi se il demone Mephisto avrebbe fatto la sua comparsa nello show. Ma questo era solo l’inizio, perché i progetti futuri avrebbero portato i fan a chiedersi se sarebbero apparse apparizioni simili a seconda dello show. Se Mephisto è stato uno dei tanti che non si sono avverati, altri, come Kingpin in Hawkeye, hanno dimostrato che alcune idee non erano fuori discussione. Ma She-Hulk: Attorney at Law ha giocato sul sicuro, concentrandosi invece sullo smontare le sue più grandi teorie attraverso Easter eggs e umorismo.

She-Hulk ha parlato del grande futuro del MCU

Sebbene la prima uscita televisiva di She-Hulk non sia stata utilizzata per preparare il prossimo cattivo degli Avengers o un grande evento, ha contribuito a creare un universo che sembra più vivo che mai. Invece di concentrarsi su un eroe dopo l’altro, ha mostrato come i cittadini comuni si muovono in un mondo con un afflusso di personaggi dotati di superpoteri. Di conseguenza, il MCU ha usato lo show di She-Hulk per mostrare le possibilità illimitate del futuro.

She-Hulk: Attorney at Law ha anche lavorato per ricordare ai fan che alcuni dei film più criticati hanno ancora un posto. Ad esempio, L’incredibile Hulk e Eternals non sono stati quasi mai toccati dalla loro prima uscita. Tuttavia, diversi episodi si sono concentrati sugli eventi de L’incredibile Hulk, grazie a Emil Blonsky. Per quanto riguarda Eternals, i fan hanno ora la conferma che l’enorme Celestiale nell’oceano esiste ancora ed è apparso abbastanza recentemente in relazione alla serie. Grazie a questi riconoscimenti, i Marvel Studios hanno contribuito a rassicurare alcuni fan che tutto è ancora collegato e rilevante per il presente e il futuro.

Ogni cammeo fa vacillare le aspettative dei fan

Con così tante sorprese trovate in She-Hulk: Attorney at Law, è facile entusiasmarsi per ciò che potrebbe essere o non essere all’orizzonte. Proprio come Mephisto, un altro personaggio che ha suscitato scalpore nella comunità è Ghost Rider, che i fan hanno ipotizzato potesse apparire nello show. In realtà si trattava di un mago di nome Donny Blaze, un’interpretazione di “Johnny Blaze”. Tuttavia, facendo uno scherzo al pubblico, ha anche rassicurato i fan sul fatto che i creatori sanno cosa tutti vogliono vedere. La serie ha anche riconosciuto la presenza di un uomo con gli artigli che combatte in un bar, stuzzicando la possibilità di Wolverine nel MCU. Ma anche se fosse vero, l’Easter egg ha dimostrato che si tratta di un altro personaggio che non arriverà presto.

She-Hulk: Attorney at Law ha fatto del temperamento delle aspettative dei fan e dello smantellamento delle teorie un passatempo. Ad esempio, anche se sarebbe bello che tutti gli eroi dei fumetti apparissero nel fiore degli anni, non sempre questo accadrà. In un caso, Mr. Immortal è apparso in tutta la sua gloria solo come sottotrama di un episodio di She-Hulk: Attorney at Law. Se da un lato ha usato perfettamente i suoi poteri, dall’altro ha confermato che i fan potrebbero non vedere mai i Vendicatori dei Grandi Laghi. Forse non è la squadra più desiderata al momento, ma la sua apparizione è stata solo un altro modo in cui She-Hulk: Attorney at Law ha usato il suo umorismo per sfatare teorie e temperare le aspettative.

Per scoprire quali altri scherzi ha in serbo, guardate She-Hulk: Attorney at Law, con nuovi episodi ogni mercoledì su Disney+.

FONTECBR
spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Guardiani della Galassia: Lo speciale natalizio contiene un Easter Egg di Eternals

Il personaggio degli Eternals interpretato da Kumail Nanjiani è...

Perché un film su Namor non è nelle carte del MCU?

Mentre il Namor di Black Panther: Wakanda Forever è...

Guardiani della Galassia: lo speciale natalizio ha una scena post-credits?

Le scene post-credits sono state un punto fermo del...

Guardiani della Galassia Holiday Special apporta importanti cambiamenti a Knowhere

Lo Speciale Vacanze di Guardiani della Galassia è ora...

Guardiani della Galassia Holiday Special: confermata un importante teoria su Mantis

Lo Speciale Vacanze di Guardiani della Galassia è ora...

Guardiani della Galassia Holiday Special: i fan della Marvel pensano di aver avvistato Mark Hamill

Il Marvel Cinematic Universe è diventato molto più festoso...
spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here