Vikings: Valhalla Stagione 2, trailer anticipa un’ultima eroica resistenza

Netflix svela una nuova clip della seconda stagione di Vikings: Valhalla, che anticipa un'epica ultima battaglia degli antichi eroi dello show contro un'orda di nemici.

Netflix ha recentemente presentato una nuova entusiasmante clip della seconda stagione di Vikings: Valhalla, che mostra gli eroi della serie che affrontano coraggiosamente i loro nemici come veri guerrieri degni della sala asgardiana.

Il filmato mostra Leif Eriksson, Freydis Eriksdotter e Harald Sigurdsson che combattono contro i guerrieri di Olaf Haraldsson per proteggere i civili inermi. Sono tre contro un intero battaglione e ogni speranza sembra essere persa quando Olaf dà l’ordine ai suoi soldati di “ucciderli tutti!”. Non è ancora stata annunciata una data di uscita specifica.

Ambientata cento anni dopo la scomparsa di Ivar il Senzadio e il regno della regina Ingrid sulla Norvegia in Vikings di History, Vikings: Valhalla esplora gli ultimi giorni dell’epoca conosciuta come Età dei Vichinghi. La serie ha debuttato nel febbraio 2022 con una prima stagione di otto episodi. La serie ha ricevuto recensioni generalmente positive fin dalla sua uscita e il servizio di streaming ha ordinato una seconda e una terza stagione poco dopo la messa in onda della prima.

Sebbene ci sia un collegamento con lo show di History, lo showrunner e produttore esecutivo di Valhalla Jeb Stuart ha assicurato al pubblico che non è necessario guardare Vikings per godersi la serie di Netflix. In un’intervista, Stuart ha spiegato:

“Non è necessario guardare tutti gli 89 episodi dello show di Michael Hirst per immergersi immediatamente in Vikings: Valhalla. Dal mio punto di vista, l’unica cosa che non volevo in questa serie era che fosse solo una continuazione di Vikings”.

Mentre la seconda stagione è ancora lontana dall’uscita, Vikings: Valhalla è già in fase di sviluppo. Stuart ha rivelato in un’intervista rilasciata a Digital Spy all’inizio di quest’anno:

“La terza stagione [che verrà girata quest’estate in Irlanda] è molto eccitante e i miei Vikings escono dalla Scandinavia, quindi abbiamo un sacco di grandi sorprese e storie per la terza stagione”.

E ha aggiunto:

“Mi piacerebbe avere più tempo per raccontare la storia completa, mi piacerebbe avere più tempo per arrivare al fatto che Guglielmo il Conquistatore pone fine all’epoca vichinga. Quella storia coinvolge Harald Sigurdsson e coinvolge molti dei nostri personaggi come Emma e Godwin, quindi spero che il pubblico ami il Valhalla e questo cast, che è un cast brillante, e che avremo la possibilità di raccontare tutta la storia.”

La seconda stagione di Vikings: Valhalla arriverà su Netflix nel 2023.

FONTECBR

CORRELATI