Black Panther: Wakanda Forever svelato un nuovo look di Shuri

Mancano meno di due mesi all’arrivo nelle sale di Black Panther: Wakanda Forever, l’attesissimo sequel di Black Panther. L’ultimo aggiornamento è un nuovo look di Shuri (Letitia Wright). La rivista Empire ha condiviso un’immagine inedita di Shuri dal film in uscita come parte del servizio sul film per il suo nuovo numero. La nuova immagine mostra Shuri vestita in modo un po’ diverso da come l’abbiamo vista in altre immagini del film, indossando qualcosa che sembra essere un po’ più formale. Potete vederla qui sotto.

Vedere un’immagine di Shuri vestita in modo un po’ diverso rispetto alle altre immagini che abbiamo visto finora del film serve solo a sottolineare che il personaggio ha affrontato un viaggio dall’ultima volta che l’abbiamo vista, così come la stessa Wright. La tragica morte di Chadwick Boseman non solo ha avuto un impatto personale sul cast e sulla troupe del film, ma ha anche costretto il film ad affrontare una storia in cui anche T’Challa/Pantera Nera non c’era più e per la Wright il viaggio del suo personaggio le ha dato l’opportunità di elaborare il lutto e guarire.


Il viaggio di Shuri mi ha permesso di soffrire, piangere, ridere e acquisire una forza che non avrei mai pensato di avere”, ha dichiarato la Wright a Empire. “Le prove e le tribolazioni ti rendono ciò che sei. O ti pieghi o ti rialzi e riparti. Mi sento come se Shuri continuasse a guardarmi ogni giorno, chiedendomi se mi sarei piegata o sarei ripartita. E io ho continuato ad andare avanti finché non è iniziata la guarigione per me”.

Naturalmente, per quanto riguarda Black Panther: Wakanda Forever, la guarigione include il passaggio del mantello di Pantera Nera a qualcun altro. Anche se chi lo farà nel film rimane un mistero, è un ruolo che Shuri ha assunto nei fumetti. La Wright dice che ne ha parlato con il regista Ryan Coogler e Boseman durante la lavorazione del primo film.

“Ne ho parlato con Ryan e Chad mentre stavamo girando Black Panther, e ne abbiamo parlato brevemente”, ha detto la Wright. “Quando ho capito che avrei interpretato Shuri, è stata una cosa che non vedevo l’ora di fare”.

Black Panther: Wakanda Forever uscirà nelle sale l’11 novembre.

CORRELATI