Dying Light 2: in arrivo gli strumenti per il modding su PC

Ieri sera, Techland ha pubblicato un Q&A della community con il lead di Dying Light 2, Tymon Smektała, sul loro canale discord ufficiale.
Sono emerse molte curiosità interessanti sui futuri aggiornamenti e aggiunte del gioco, a partire dalla conferma che gli strumenti per le mod sono in arrivo per PC. Techland sta anche prendendo in considerazione un modo per fornire mod su console.

“Stiamo lavorando attivamente per aggiungere strumenti di sviluppo alla versione PC del gioco e stiamo cercando modi per fornire le mod create su PC ai giocatori console” ha affermato Smektala. “Penso che DL1 sia un ottimo riferimento a ciò che è possibile. Ma ancora una volta, non voglio dire nulla troppo presto, ma quando saremo pronti, ne sentirete parlare!

Smektała ha anche commentato altre caratteristiche molto richieste, come il PvP (che manca in Dying Light 2 rispetto al suo predecessore) e le armi da fuoco(mancanti anche nel sequel).

“Il DLC Bloody Ties supporterà le modalità single player e coop online. Tuttavia, crediamo di poter offrire molto di più con il formato arena. Tutto dipende da come voi ragazzi risponderete ad esso. Posso immaginare che sempre più eventi e modalità vengano aggiunti alla Carnage Hall in un secondo momento”.

“Per quanto riguarda le armi da fuoco, comprendiamo che questa è una delle prime 3 richieste della nostra community. E abbiamo dichiarato molte volte che vogliamo che lo sviluppo del franchise di Dying Light segua le aspettative dei nostri grandi giocatori. Non c’è nient’altro che posso dire a questo punto”.

Dying Light 2: Stay Human è un videogioco survival horror in prima persona, sviluppato da Techland e pubblicato dalla Techland Publishing. È disponibile su praticamente tutte le piattaforme: PlayStation 4/5, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch, PC.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI