back to top

E3 2023: annunciate le date ufficiali dell’evento!

Dopo una pausa di tre anni dagli eventi live in presenza, l’Electronic Entertainment Expo tornerà al Los Angeles Convention Center per l’E3 2023 dal 13 al 16 giugno. Gli E3 Business Day sono programmati dal 13 al 15 giugno e saranno limitati ai soli membri del settore, riunioni e altro ancora saranno il fulcro di queste giornate. I media potranno anche entrare visionare tutti i giochi che verranno presentati in spazi dedicati esclusivamente al settore, inclusa la metà del LACC.

Gli E3 Gamer Days, la parte dell’evento aperta al pubblico, si svolgerà il 15 e 16 giugno nell’altra metà del LACC, separata dall’area aziendale. Ciò consentirà ai giocatori di provare e vedere tutti i giochi in arrivo, oltre a parlare con sviluppatori, creatori di contenuti e altro ancora. Anche quest’area sarà aperta ai membri del settore durante i giorni designati.

Ci saranno inoltre anche altri eventi digitali che precederanno l’evento principale. Questi showcase partiranno dall’11 giugno; Microsoft, Ubisoft e Nintendo sono solo alcuni dei nomi di spicco di questi eventi.

L’E3 2023 sarà il primo evento che si terrà anche in presenza dal 2019. Sarà il primo “diretto” da ReedPop, che organizza anche eventi come PAX, New York Comic-Con, Star Wars Celebration e altro ancora.

Cosa ne pensate di questo nuovo E3? Quali titoli vorreste vedere? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo.

CORRELATI