Ecco come gli ultimi episodi di She-Hulk starebbero preparando il reboot di Blade

She-Hulk: Attorney at Law ha avuto la sua parte di camei, da Wong (Benedict Cumberbatch) ad Abominio (Tim Roth) e, prima ancora, al Daredevil di Charlie Cox. L’ultimo episodio della sitcom ha visto un altro sorprendente cameo, quello di Mister Immortal di David Pasquesi. Una versione molto diversa del Vendicatore dei Grandi Laghi visto nel materiale Marvel, il personaggio di Pasquesi ha rivelato che a un certo punto è stato sposato con un personaggio chiamato Baronessa Lily Cromwell.

Come si è scoperto, Cromwell non è un nome qualunque. No, il personaggio ha una storia profonda nei fumetti e potrebbe persino essere in procinto di entrare nel MCU attraverso Blade.

Chi è Lily Cromwell?


In breve, Cromwell è conosciuta come la cattiva Baronessa Blood. Inizialmente è apparsa in un fumetto della Union Jack al fianco di John Falsworth. Ma soprattutto è un vampiro. Di recente, si è unita ai ranghi della Legione dei Viventi insieme ad altri personaggi vampirici come Snowsnake, Xarus e Carpathian. Per coincidenza, è stato ipotizzato che il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion abbia come cognome Falsworth.

La baronessa Blood sarà in Blade?


Allo stato attuale, la domanda da un milione di dollari è proprio questa. Sappiamo che le riprese di Blade inizieranno tra poche settimane, ma poco altro è stato svelato al di fuori di questo. Lo stesso Blade (Mahershala Ali) è un mezzo vampiro e ha vissuto tutta la sua vita dando la caccia ai vampiri. Per questo motivo, è logico che i personaggi iconici dell’horror saranno coinvolti nel film. Non è chiaro se il Big Bad, se così si può dire, sarà un personaggio come Dracula, la Baronessa Blood o qualcuno di simile.

I nuovi episodi di She-Hulk: Attorney at Law debuttano il giovedì in esclusiva su Disney+.

CORRELATI